Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: C’è Matri al centro dell’attacco

europa leagueVincenzo Montella, in vista dell’andata degli ottavi di finale di Europa League con la Juventus, dovrà fare a meno di Joaquin, che non è stato convocato a causa di una contusione rimediata in allenamento, mentre Savic, che era in dubbio come lo spagnolo, dovrebbe farcela. E, dunque, accanto al serbo, in difesa, ci saranno, l’intoccabile Gonzalo e Tomovic. A centrocampo, molto probabile l’esclusione di Pizarro, apparso incerto domenica in campionato; in regia ci sarà Aquilani, con Borja Valero e uno tra Mati Fernandez (favorito) e Ambrosini ai suoi lati. Sugli esterni, conferme per Cuadrado e Pasqual. In attacco, invece, rientrerà dal primo minuto Matri, a caccia del gol dell’ex nel suo vecchio stadio, che sarà supportato da Ilicic. Ecco la probabile formazione della Fiorentina:

Neto; Tomovic; Gonzalo; Savic; Pasqual; Aquilani; Borja Valero; Mati Fernandez; Cuadrado; Ilicic; Matri  All. Montella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Chi gioca gioca, tanto imprescindibili sono solo Cuadrado che secondo me dovrebbe partire da piu’ lontano per evitare il sistematico raddoppio che gli avranno preparato, Borja, e Rodriguez . Tutti gli altri devono mettere tutto quello che hanno e pensare che bisogna fare in modo che Giovedi prossimo 20 marzo 1914 potrebbe essere un giorno che rimarra’ nella storia della fiorentina come se avessimo vinto un campionato

  2. Io penso che stasera sara’ un altra Viola…Non me Gusta il solo Pasqual che x me e’ l’antico parente delle prime 10 -12 partite e che non e’ mai stato un fenomeno, pero’ adesso e’ inguardabile… cmq ..Andremo e Spaccheremo.. sti Gobbacci…Avanti..Viola…

  3. Coraggio grinta e cattiveria! Obiettivo vincere ed eliminare la juve!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*