Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Chiesa verso un’altra maglia da titolare, a centrocampo pronte le alternative a Borja Valero e Badelj

Federico Chiesa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Per la gara di domani all’Olimpico contro la Lazio mister Paulo Sousa con tutta probabilità tornerà a schierare una Fiorentina ben diversa da quella vista in campo a Genova, pur facendo conti con le assenze dell’acciaccato Borja Valero e degli squalificati Salcedo e Badelj. In porta ci sarà quindi Tatarusanu, e davanti a lui la difesa composta da Tomovic, Rodriguez, Astori, e Maxi Olivera in vantaggio su Milic. A centrocampo toccherà a Sanchez fare coppia con Vecino, mentre il trio a supporto dell’unica punta Kalinic sarà composto da Chiesa, Ilicic e Bernardeschi.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Olivera; Sanchez, Vecino; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. A me Cristoforo ha sempre fatto un’ottima impressione.Non capisco perché gli preferisca Sanchez che tecnicamente,non è un gran che.

  2. La formazione è quella giusta: personalmente preferisco Salcedo a Tomovic e spero che Zarate trovi spazio nel secondo tempo

  3. Un allenatore che non ha un senso tattico ma solamente invenzioni che a volte azzecca e altre naufraga, veramente insolente è permaloso e principalmente non ammette mai di avere sbagliato, adatto forse ad allenare squadre di medio-basso livello.

  4. Con tutto l’impegno che può metterci questa squadra è inferiore alla lazio

  5. Dai Sousa stupiscici ancora!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*