Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: dentro il Pek ed il ballottaggio di Aquilani è con Mati

PizarroLazioSi pensava che a giocarsi una maglia da titolare fossero Alberto Aquilani e David Pizarro, invece il Pek ha recuperato e sarà con ogni probabilità titolare in cabina di regia. Il ballottaggio principale a questo punto coinvolge sì il centrocampista romano ma con Mati Fernandez, reduce da due gare da titolare. Al momento il cileno è favorito. Per il resto difesa e attacco presumibilmente confermati: davanti a Neto, Gonzalo e Savic intoccabili, con Basanta a completare il terzetto. In attacco ancora Gomez, con Cuadrado e Joaquin accanto. Questo il probabile undici della Fiorentina: Neto, Gonzalo, Basanta, Savic, Alonso, Pizarro, Borja Valero, Mati Fernandez, Joaquin, Cuadrado, Gomez.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. X tony , è il primo commento.

  2. La fiorentina è forte , si merita una classifica migliore.

  3. Fateci questo regalo forza.

    Fabio tu che daresti per una vittoria oggi?
    Io non lo peró credo che sarebbe davvero fondamentale, fantastico, ma nn solo perchè batti i gobbi ma perchè vorrebbe dire potercela fare, annullare 2 mesi di risultati malvagi ee che con pochissimo potevano essere migliori,
    Insomma con sassuolo e genoa si piteva vincere facilmente con un po di fortuna o con Rossi o forse anche gomez in forma, e con il napoli alla fine il pari era giusto, in pratica potevamo essere terzi a + 3 dal napoli, ricordate le tante gare in cui comunque la fiorentina giocava meglio del napoli in crisi ma loro erano e sono avanti? girasse oggi bene tutto ció sarebbe archiviato con serenità altrimenti devi pensare ancora al catenaccio fortuniso di sassuolo e genoa.

  4. forza mister, forza ragazzi!! battere i gobbi!!!!!

  5. Metterei vargas al posto di alonso

  6. Scusate , ma il commento del Gat dov’è che non lo trovo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*