Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Difesa rivoluzionata per Cristiano Ronaldo

Federico Chiesa in campo. Foto S.D.C./Fiorentinanews.com

Quest’oggi per la Fiorentina amichevole prestigiosa al Bernabeu. La squadra, allenata da Stefano Pioli, affronterà il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. In porta Sportiello, si dovrebbe vedere avvicendamenti rispetto alla gara con l’Inter, con Bruno Gaspar e Biraghi per Tomovic e Maxi Olivera. Ci potrebbe esser spazio anche per Pezzella al posto di Vitor Hugo ad affiancare capitan Astori. A centrocampo probabilmente dovrebbero agire ancora Sanchez e Veretout, con Badelj pronto a entrare a gara in corso. Davanti alle spalle di Simeone, probabilmente ancora preferito a Babacar si rivede Chiesa (assente per squalifica a San Siro) con Eysseric in mezzo e Gil Dias dall’altra parte. Probabile formazione Fiorentina 4-2-3-1: Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Sanchez; Gil Dias, Eysseric, Chiesa; Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Francesco da Salerno
    Ormai credo che Corvino non riesca ad acquistare il terzino di destra indispensabile. Astori potrebbe coprire quel ruolo. Al suo posto, dolente o nolente, Hugo con Pezzella. Poi, gradatamente, si deve lanciare il giovane e promettente Ranieri.

  2. Ancora col centro campo a 2 che per questa Fiorentina non va bene secondo me. Stasera quanti se ne becca ? Via con le scommesse !

  3. Stasera giochiamo con dei MOSTRI SACRI… altro che MILANESI…. sono davero forti. Secondo me si dovrebbe fare il 4 4 2 raddoppi le fasce e stai più chiuso. Ma un terzino svincolato decente non c’è in giro esperto che magari regge per un solo campionato. Voglio tornare sui soldi a disposizione della FIORENTINA… c’è il BLOCCO INGAGGI A 2 milioni. Non cosa di poco conto. Fatemi un nome di un giocatore TOP che viene a firenze per meno di 2 milioni ? Vogliamo capire che davanti a certe cifre non ci viene nessuno. Tutti su ALONSO è stato preso a ZERO… ed inizialmente è stato ampiamente CRITICATO MONTELLA perchè lo faceva giocare… molti lo avrebbero SBOLOGNATO. ALONSO può essere come GASPAR oggi deve crescere. Puntiamo su un terzino vecchio… ma un INGLESE sulle fasce potrebbe fare al caso nostro. Hanno corsa e fisicità e poi da sempre il gioco in Inghilterra si basa sui cross. Basta un terzino decente… UN CASSANI.

  4. A questo punto, se si tratta di sperimentare che lo si faccia subito.
    Tomovic e Olivera fuori e dentro Gaspar e Biraghi

    non perché Gaspar sia migliore, ci mancherebbe altro, ma solo perché a questo punto si tratta di vedere tutti e scegliere il meno peggio!

  5. Quando riporterete la versione mobile come prima? Almeno rimettere il numero dei commenti negli articoli. Nella versione desktop si vedono, ma a me piace più usare la versione mobile e’ più fluida.
    Buongiorno, quando il nostro webmaster avrà finito il lavoro di ripristino (speriamo il prima possibile). Un saluto Redazione

  6. Via babacar subito anche tomo ic e max olivera…da serie b o c

  7. Mi piacerebbe vedere Pezzella al posto di Gaspar..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*