Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: esordio in arrivo per Thereau, Bruno Gaspar e Pezzella in pole per un maglia

La Fiorentina di Pioli, dopo la doppia falsa partenza nelle prime due giornate di campionato, cerca il riscatto al Bentegodi di Verona contro l’Hellas di Pecchia. L’undici titolare che dovrebbe sfidare i gialloblu sarà composto sicuramente da Sportiello in porta, con davanti a lui la coppia composta da Astori e Pezzella favorito su Vitor Hugo. Sulla corsia destra nelle retrovie Bruno Gaspar è in vantaggio sul nuovo arrivato Laurini, mentre Biraghi è destinato ancora una volta a spuntarla su Maxi Olivera. A centrocampo agirà il duo composto da Badelj e Veretout, mentre sulla trequarti, senza gli indisponibili Saponara e Eysseric, ci sarà spazio per il terzetto formato da Chiesa, Benassi e Thereau alle spalle dell’unica punta Simeone, con Gil Dias e Babacar pronti a subentrare dalla panchina in caso di necessità.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1) – Sportiello; Gaspar, Astori, Pezzella, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Spero che pioli abbia ragione col modulo ma io giocherei in un altro modo. Comunque sia nessuna scusa, dobbiamo vincere.

  2. In effetti Dias dall’inizio non mi sarebbe dispiaciuto, vedremo…

  3. Con questo 4231 cominci veramente a scassare la mi…ia caro Pioli, ok che hai Therau ma….vediamo!!
    Io Dias non lo toglierei mai, per me il più in forma de momento, però manca Saponara va beh proviamo ancora una volta con sto cesso di Benassi Che in questo modulo a me non convince

  4. pioli se perdiamo inizio a darti un po’ di colpe maremmahhane

  5. Per me con questi CALCIATORI 4.3.2.1 però allenatore è pioli…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*