La probabile formazione della Fiorentina: Falso o vero nueve? Gomez riparte dalla…panca!

Ilicic Cesena

Ilicic CesenaFiorentina in campo a Palermo per cercare di blindare il proprio quinto posto. E c’è qualche dubbio di formazione che ancora deve essere svolto, in particolare in attacco. Falso o vero nueve al centro? Probabilmente vero con Gilardino in grande spolvero che chiede di essere riconfermato. L’alternativa è rappresentata da Ilicic con Joaquin in campo a completare il tridente. In ogni caso Gomez non è contemplato salvo sorpresissime. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto; Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Salah, ilicic, Gilardino (Joaquin).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vincere per il 5o posto ma anche per il quarto perché matematicamente è ancora raggiungibile. Forza fuori gli attributi.

  2. Baba,Gila,Paloschi,Bernadeschi, Rossi x una 20 di partite piu Defrel e in attacco siamo Ok…via Gomez e Ilicic assolutamente..a centrocampo ascoltare il Pek che vuole far da chioccia a Capezzi , con Mati e Borja piu uno alla Fernado e un Serginho dal Napoli..via i Kurtic,Badelj,Aquilani..con Salah,Joaquin Pasqual e anche Vargas da tenere..in difesa sacrificare Savic per far cassa e via anche Basanta,Richard,Alonso,Rosi e il gobbo Neto..affiancare al Tata un Scuffet prendere Darmian e guardare per un buon centrale da affiancare a Gonzalo poi Criscito con un altro terzino di spinta…infine Spalletti in panca..quanto mi piace sognare !

  3. Sulla conferma di Joaquin non avrei dubbi come qiella di Salah ,
    Spero quindi che giochi
    Ilicic con Salah e Gila.
    Gila e ilicic pure per valutarli in vista della prossima stagione.

    Ma ilicic comunque lo terrei.
    Senza Cuadrado il 352 nn credo sia una priorità,
    Quando ilicic è in palla metti un 4312

    Altrimenti un 433 e l’attacco è fatto , servirebbe solo uno adatto a questi moduli e a giocare con pepito o al post9 di rossi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*