La probabile formazione della Fiorentina: fiducia a Babacar dal 1′, Bernardeschi può riposare

Babacar Torino

Per la gara casalinga contro la Sampdoria il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa deve fare a meno di Kalinic per squalifica e di Mati Fernandez per infortunio, ma può contare, come annunciato in conferenza stampa, sulle disponibilità di Borja Valero e Vecino. I viola dovrebbero quindi schierarsi in campo con un 3-4-2-1, con Tatarusanu tra i pali e la linea difensiva composta da Roncaglia in vantaggio sul ristabilito Tomovic, Gonzalo e Astori. A centrocampo sulle corsie probabile l’impiego di Alonso e dello scalpitante Tello al posto di Bernardeschi, in mezzo agiranno invece Badelj e Vecino. In attacco il duo composto da Borja Valero e Ilicic supporteranno l’unica punta Babacar, con Zarate pronto a subentrare a gara in corso.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Alonso; B. Valero, Ilicic; Babacar.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sto guardandolo Udinese-Napoli e non capisco come hanno fatto a prendere Kone al posto di Bruno Fernandes, i ns dirigenti non capiscono una cicca di calcio.

  2. Bernardeschi si deve riposare! Ad otto partite dalla fine del campionato!?!?! Facciamo ridere! Terzo posto! Ahahah! Neanche se la Roma si mette d’impegno ormai lascia il terzo posto! Meno male che e’ quasi finita anche quest’anno

  3. basta regali, facciamo giocare chi è in forma

  4. Se si continua a mettere Ilicic per venderli bene sono d’accordo,solo che bisognerebbe rischiarlo in partite meno impegnative.il sospetto è che Sousa lo schiera perché veramente lo ritiene forte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*