Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Gomez, non c’è due senza…

GomezCagliariCi siamo, il countdown sta volgendo al termine. La Fiorentina si gioca un gran bel pezzo di stagione, affrontando, negli ottavi di ritorno di Europa League, la Juventus. Vincenzo Montella, in vista di questa delicatissima sfida, punterà in attacco su Mario Gomez, reduce da due gol consecutivi, supportato da Josip Ilicic; la coppia che in pratica, ha spaccato in due la difesa della Juventus, nella gara di andata. Sull’out di destra, rispetto a sette giorni fa, ci sarà Cuadrado, mentre a sinistra è ballottaggio tra Vargas e Pasqual. In mezzo al campo, Pizarro agirà in cabina di regia, con ai suoi lati, Aquilani e Borja Valero. Difesa composta da Gonzalo, Savic e Tomovic. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto; Gonzalo; Savic; Tomovic; Pasqual; Pizarro; Borja Valero; Aquilani; Cuadrado; Ilicic; Gomez.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Stasera bisogna vincere……tanto per domenica in campionato con la designazione del signor Tagliavento…………..il risultato è già deciso!!!!!!!!!!!

  2. Neto; Tomovic,Gonzalo,Savic; Pizarro,Ambrosini; Cuadrado,B. Valero,Vargas; Ilicic; Gomez;
    Pronti ad entrare a partita in corso Aquilani,Matri,Joaquin,Matos,Roncaglia e da ultimo e per forza Pasqual. Un po’ di novita’ , ma difesa e centrocampo impenetrabili!

  3. Al solo pensiero che alle 21.00 esiste una piccolissmia,vaga,remota(ma esiste) possibilita’ di vincere la nostra personale COPPA DEI CAMPIONI,al solo pensiero che questo potrebbe ”ebbe” ho detto(Ma e’ possibile) essere un giorno storico, gia’ mi rende felice.Ragazzi campioni, Nostri eroi,prima di iniziare questa partita pensate a come potrete farci essere stasera…Provateci..date tutto.. se vedremo che almeno ci avrete provato rimarrete comunque per sempre i nostri eroi anche se andra’ male

  4. Buona giornata a tutti!!!!!

  5. Secondo me parte con matri, poi, a partita in corso, dentro gomez e il suo entusiasmo, quando la juve è piu stanca e lui che non è ancora al top della forma non soffre gli avversari.

  6. Gomez, non partirà titolare, perché ne siete così convinti?

  7. E facundo? Io ce lo piazzerei

  8. Domanda per la Redazione: è prevista la diretta in qualche TV che non sia a pagamento ? Grazie
    No, solo Sky e Mediaset Premium. Redazione

  9. secondo me sui terzini si devono chiudere di più

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*