La probabile formazione della Fiorentina: Gomez per forza. Salah stop!

Gomez Testa JuventusUn infortunio ha messo KO Babacar proprio alla vigilia di una partita, quella col Napoli, che avrebbe dovuto vederlo protagonista. E allora, volente o nolente, ecco che Montella ha l’obbligo di rivolgersi a Gomez per guidare l’attacco della Fiorentina nella trasferta partenopea. Niente partenza dall’inizio invece per Salah, che dovrebbe lasciare spazio a Diamanti ed Ilicic in attacco a supporto del tedesco. Spazio per lui, nel caso, a partita in corso. A centrocampo invece c’è il dubbio Pizarro, anche se schierarlo pur non essendo al meglio potrebbe essere davvero una forzatura. Dietro si torna a quattro e allora ecco che ci sarà il rilancio di Richards. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto; Richards, Savic, Basanta, Pasqual; Mati Fernandez, Badelj, Kurtic; Diamanti, Ilicic, Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Tre punti….oppure un altro obiettivo salta….!!!…

  2. Spero in Diamanti…..Senza salah che tiene in apprensione continua le difese avversarie con la sua velocità, la difesa del Napoli seppure non eccezionale, può star tranquilla…Gomez si bada da solo, quindi i pericoli possono venire solo da Diamanti o Vargas…mi auguro ovviamente di sbagliarmi…loro possono attarci tranquillamente con Higuain, Gabbiadini, Insigne, Hamsik….MAH….

  3. Preghiamo!!!!!

  4. Ma gilardino,cosa e’ stato preso a fare ?
    Far giocare Gomez,oggi e giovedi’,non mi pare una buona idea.
    Gia’ non e’ in forma,cosi’ a Kiev rischiamo che non tocchi palla.

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Sarà quel che sarà ma…oggi la vedo malissimo.Squadra non equilibrata la nostra, deboluccia a centrocampo e davanti per non parlare della difesa che per me rimane il reparto più sgangherato che abbiamo.Con il Napoli oggi avremmo dovuto avere in campo tutti i migliori compreso Rossi.Così non sarà per cui cerchiamo almeno un pareggio.

  6. Non dimentichiamoci che c’è anche Gilardino. Comunque mi sembra una formazione giusta equilibrata e che può fare risultato. Bisogna puntare senza alibi ai 3 punti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*