La probabile formazione della Fiorentina: il dubbio Ilicic, ma se giocassero tutti quelli davanti?

Ilicic Cesena 2Diciamolo subito: è molto dura che Vincenzo Montella dia il via all’arrembaggio iniziale inserendo quattro attaccanti dal primo minuto. Il dubbio principale però riguarda proprio quel settore e non è escluso che, prima o poi, Ilicic, Gomez, Joaquin e Salah restino contemporaneamente in campo. Dovrebbe essere 3-5-2 alla fine, con Ilicic preferito a Gomez, insieme agli altri due. Per il resto davanti a Neto ci saranno Gonzalo, Savic e Basanta, con Alonso e Joaquin esterni. A centrocampo poi Pizarro, Borja Valero e Mati Fernandez ma attenzione a Badelj, di cui raramente Montella ha fatto a meno ultimamente. Questo potrebbe essere dunque l’undici viola: Neto; Basanta, Gonzalo, Savic; Alonso, Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez, Joaquin; Salah, Ilicic.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. copio al 100% luca66
    non puoi mettere alonso e Gomez (fatto più volte…), già Gomez segna per miracolo, almeno prova a mettergliela sulla testa… E alonso non sa crossare (nemmeno si libera per il cross..). Ma tanto lo so già che farà giocare alonso…
    Persevererà con gli stessi errori fino alla fine…

  2. Porca miseria davanti devono giocare joachin ilicic salah e Gomez e in difesa pasqual al posto di Alonso il resto fate voi.

  3. Tutto per tutto: metterei Pasqual che grossa per Gomez, sperando che si svegli quando ne abbiamo TANTO bisogno. Comunque vada vorrei che uscisero dal campo con la BAVA tutti i nostri giocatori. Forza Fiorentina e in ogni occasione TIRATE IN PORTA.

  4. Non deve giocare Alonso. Deve giocare sia GOMEZ E ILICIC

  5. meglio lazzari di boja valero sn daccordo

  6. Lore 22, non avevo controllato, mio errore…
    Sarà xchè abbiamo una lista con pecche notevoli… (c’è rossi e non c’è nemmeno il centravanti della primavera…)
    comunque lazzari non gioca mai nemmeno in campionato…, non ho ancora capito cosa hanno in più tutti gli altri…; aquilani, badelj (per me il peggiore), kurtic e molto a malincuore il mio amato Borja degli ultimi due anni (ma quest’anno è inguardabile)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*