La probabile formazione della Fiorentina: il grande dubbio Ilicic, occasioni per Olivera e Cristoforo

Paulo Sousa ha dato qualche indicazione sul poco turn over che metterà in campo, lanciando la conferma di almeno sei titolari della sfida con l’Atalanta: presumibilmente dovrebbe trattarsi di Tatarusanu, Astori, Gonzalo, Borja Valero, Sanchez ed uno tra Babacar e Kalinic. Qualche cambio nelle altre zone, a partire dal rientro di Tomovic e dalle occasioni nuove per Olivera e Cristoforo. Per il resto il grande dubbio resta legato ad Ilicic, che però il tecnico viola ha auspicato in campo. Questo dovrebbe essere l’undici della Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo, Astori, Tomovic, Tello, Cristoforo, Borja Valero, Sanchez, Olivera, Ilicic, Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vincere in tutte le maniere. Non possiamo sbagliare.

  2. Pippo,sono d’accordo con te su tutto,tranne che su Jovetic.Anche il primo anno di Montella Il montenegrino fece il falso nove(quando uscì toni per far posto a liajc),e lo fece più che bene.Quella è stata una delle Fiorentina più divertenti di sempre.Anzi se lo vuoi sapere,Jovetic è bravo pure di testa.Magari anche meglio di Kalinic.

  3. niente da fare, a Firenze solo se cala nostro Signore Gesù Cristo a fare l’allenatore si può sperare di tornare a giocare a pallone e, quindi, per antonomasia, a due punte!!io mi chiedo che peccato abbiamo mai commesso per sorbirci nell’ultimo triennio il gioco ad una punta (con la media realizzativa di un terzino peraltro) di sousa e, udite udite, perfino ilicic falso nuove di fuffella!!!!per non parlare di prandelli che l’ultimo anno fece giocare jovetic centravanti che in area non c’entrava mai!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*