La probabile formazione della Fiorentina: Il ritorno di Kalinic, l’assenza di Astori. Bernardeschi cerca una maglia. Una sfida a sinistra

La Fiorentina a Sassuolo deve rispondere dopo una prova sconcertante a Palermo. Gli uomini di Sousa sono chiamati al riscatto, ma dovranno rinunciare ad Astori, squalificato. Importanti sono i recuperi di Kalinic, che torna dal primo minuto, e Gonzalo Rodriguez rientrante dai problemi fisici. Tatarusanu è confermato tra i pali, in difesa agiranno Tomovic e Sanchez ai lati dello schieramento a 3, in mezzo Badelj e Vecino, a destra si giocano una maglia Tello e Chiesa, col primo favorito. A sinistra un altro ballottaggio, quello tra Olivera e Milic; dietro Kalinic agiranno Borja Valero e Bernardeschi, che dovrebbe spuntarla su Ilicic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. supercannabilover

    Fuori le signorine Berna, Badelj. Se pensano d’essere top player che giochino alla console

  2. Se Berna deve trovare una maglia siamo a posto !!!! Sono sicuro che metterà ancora Ilicic e i vari Sportiello,Saponara , Salcedo , Hagi in panchina a maturare per l’anno prossimo .Ma vi rendete conto dei danni che ha procurato questo allenatore ?????

  3. Milic o Oliveira, che dilemma, due campioni, perché sacrificarne uno? Facciamoli giocare tutti e due, uno sopra l’altro. Ma forse l’idea non è nuova, il grande genio innovatore del portoghese ci era già arrivato.

  4. Bernardeschi deve darsi meno arie da fenomeno,che ancora non ha nemmeno una minima idea che vuole dire la maglia numero 10,si dà ai campioni no ai mezzibusti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*