La probabile formazione della Fiorentina: Ilicic risponde presente, Vecino si riprende il suo posto

Ilicic in campo con la maglia viola. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Formazione non certo semplice da inventare per Paulo Sousa, il quale dovrà schierare a Bergamo contro l’Atalanta una Fiorentina priva dei suoi trequartisti più in forma, ovvero Saponara out per squalifica e Bernardeschi, convocati  ma ancora sulla via del recupero dai rispettivi infortuni; si presenta una buona occasione per Ilicic, il quale sembra aver recuperato del tutto dall’infortunio muscolare ed è apparso piuttosto in forma durante la rifinitura e pertanto potrebbe giocare dal 1′. In porta ci sarà comunque Tatarusanu, e davanti a lui la difesa composta da Sanchez, Gonzalo Rodriguez e Astori. Tornano ad essere padroni delle fasce sia Chiesa che Maxi Olivera, mentre in mediana agiranno il rientrante dalla squalifica Vecino e Badelj. In attacco, a supporto dell’unica punta Kalinic, spazio a Borja Valero e Ilicic.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Si deve e si può vincere. Crederci.

  2. Il solito strazio…una vera società aveva esonerato il santone, serviva da qui alla fine qualcuno col coraggio di lanciare qualche altro giovane. Ormai siamo fuori da tutto, basta Ilicic, Tello, Tomovic, Maxi Olivera, Sanchez terzino…dia spazio a Sportiello, ci faccia vedere Hagi, quel Perez sembrava frizzante, facciamo giocare Babacar anche insieme a Kalinic che deve segnare per essere venduto bene…Diakhate pareva il nuovo Pogba…non lo e’ ma non avrà dimenticato come si gioca, facciamolo esordire, vediamo i due baresi…Non dico tutti insieme, un poco alla volta, anche da subentranti ma basta vedere quei ciondoloni conigli far figurette di continuo.

  3. Sai che gioia vedere l’indolente in campo! Vuol dire che giocheremo in 10 contro in’Atalanta che va a mille. Mai un 4 4 2 con le due punte, che monotonia!

  4. Ma perché’ oggi debbo vedere in campo ilicic invece di hagi!?!?! Se gioca bene, difficile, mi …….. di più’ se gioca male!!e rodriguez e badelj che non hanno rinnovato!?!come si fa a mettere in campo meta’ squadra che si sa che il prossimo anno non sarà’ piu’ a Firenze!?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*