La probabile formazione della Fiorentina: Joaquin, niente ‘punizione’. Rossi c’è…ma in panca

Joaquin Carpi Moena

Joaquin Carpi Moena

Prima partita in campionato per la Fiorentina e Sousa è chiamato già a fare alcune scelte. Su nove undicesimi non ci sono dubbi o quasi. Tutte le perplessità della vigilia sono riversate in attacco dove Baba se la gioca con Kalinic e Rebic con Bernardeschi. Parte dall’inizio Joaquin nonostante tutte le voci di mercato che lo hanno riguardato in settimana, mentre Rossi c’è ma parte dalla panchina. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori, Pasqual; Suarez, Borja Valero; Joaquin, Ilicic, Rebic (Bernardeschi), Kalinic (Babacar).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Nagoya come al solito impeccabile

  2. Franco48, grazie per aver risposto in modo civile innanzitutto. Lo so che la società lo dice (anzi, lo dice Pradè che tanto conta quanto me, visto che poi è Cognigni, che ci capisce di calcio come Malgioglio di passera, ad avere l’ultima parola). Ma intanto siamo arrivati alla prima di campionato con una squadra incompleta. Poi magari prendono due fenomeni e io devo fare mea culpa, ma al momento questa è la situazione. Così per chiarire, io fino ad aprile ho sempre difeso i Della Valle, quindi non li attacco per partito preso (cosa che comunque qualcuno fa)

  3. Ma che vuoi saltare? questo e’ un articolo sulle probabili formazioni e gli ultimi 25 commenti parlano di tutt’altro. E soprattutto non e’ il fatto di avere opinioni differenti. E’ lo scrivere ogni santo giorno la stessa identica lagna. Commenti copia/incolla… io inizio ad avere il sospetto che lo faccia pure apposta… visto che parli di psicologi e farsi visitare…

  4. Dieval su, fai discorsi da persona intelligente… secondo te chiedo chiarezza alla società tramite commenti in un forum? No, né li chiedo né tantomeno mi aspetto che Adv mi risponda. Vorrei solo che non sparisse per mesi. Penso che siamo tutti d’accordo che dall’ultima di campionato non abbia praticamente mai parlato (unico presidente in Italia a farlo). O pensi forse che la lettera di protesta di TUTTI i giornalisti fiorentini ad ADV sia stata fatta perché sono tutti deficienti o tutti gobbi?

  5. Immaginiamo che un ns giocatore a 6 ore dal match per ingannare l’attesa, decida di guardare questo sito. Una tristezza! Sono 4 mesi che ci si accapiglia sulle stesse cose; chi infama i DV, chi rimpiange Montella, chi disquisisce sul kebabbaro….. Solo una piccola parte (ma per fortuna esiste), che inneggia a quei ragazzi che stasera indosserannola maglia del colore piu’ bello che c’e’. FORZA RAGAZZI FIRENZE STASERA SOFFRE CON VOI!!!!

  6. L’ha gia’ detto molto onestamente anche lui– se uno pensa che ACE dice ………. e se sa che leggendolo poi gli viene il risicone lo salta e evita di essere maleducato— in quanti faranno cosi anche con me, io preferisco che ci facciano piuttosto che mi insultino gratuitamente..Pensate che ….. se a questo mondo la pensassimo tutti allo stesso modo.. a casa vostra se incontrate un noioso lo fermate e gli dite che non capisce o cercate di cambiare strada

  7. AGGIUNGO SOLO UNA MIA ESPERIENZA: TRAMITE UN AMICO CHE CONOSCE MONTELLA, HO CHISTEO UNA FOTO CON L’AUTOGRAFO…MI CHIAMANO TELEFONICAMENTE PER ANNUNCIARMI CHE LA FOTO AUTOGRAFATA ERA PRONTA….MONTELLA DISTRIBUIVA FOTO SUE CON LA MGLIETTA DELLA ROMA CON L’AUTOGRAFO….AVETE CAPITO? LA MAGLIETTE DELLA ROMA MENTRE LUI ERA UN DIPEDENTE DELLA FIORENTINA….NON SONO MAI ANDATA A RITIRARLA….STASERA SOLO PER VINCERE COME HA DETTO SINISA

  8. E ti sto’ parlando di minimo 50 post al giorno, per scrivere sempre la stessa identica cosa. Fastidioso.

  9. RAGAZZI STATE SERENI….SICURAMENTE CI SONO PROBLEMI SIA IN SOCIETA’ CHE NEL VECCHIO SPOGLIAOTIO CON MONTELLA PARTECIPE…RICORDATEVI LE PAROLE DI QUEST’ULTIMO DOPO FIORENTINA-SIVIGLIA:MOLTI GIOCATORI IMPORTANTI POTREBBERO ANDAR EVIA…E MONTELLA STESSA AVEVA DECISO…SALAH A ROMA LO HA MANDATO MONTELLA…..DAL MEDE DI FEBBRAIO CORRENTE ANNO HANNO STUDIATO LE MOSSE E NOI CI AVVELENIAMO…PENSIAMO A STASERA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*