La probabile formazione della Fiorentina: Kalinic e Babacar in lizza per una maglia, Gonzalo torna a guidare la difesa

Paulo Sousa deve fare più di una valutazione per scegliere la formazione con la quale sfidare la Sampdoria. Tatarusanu è sicuro del posto in porta, mentre in difesa torna dopo il turno di squalifica Gonzalo Rodriguez per comporre il trio insieme a Sanchez e Astori. A centrocampo sulle corsie tornano Tello e Chiesa dal 1′, mentre nel mezzo Cristoforo è chiamato di nuovo a sostituire l’infortunato Vecino per fare coppia con Badelj. In fase offensiva Borja Valero e Ilicic sono chiamati a dare una mano ad un Kalinic non al top della condizione, motivo per il quale resta in ballottaggio serrato con Babacar, autore del gol vittoria contro il Bologna. Possibile a metà gara l’ingresso Saponara come nell’ultima gara, mentre per Bernardeschi, seppur convocato, resta ancora difficile ipotizzarne un impiego a gara in corso.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Cristoforo, Badelj, Tello; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Loro giocano probabilmente con due punte (scik,Quagliarella) che ho paura ci faranno male in contropiede.
    Io farei lo stesso, dentro Mlakar fuori uno dei due inutili a caso tanto sono zero entrambi.

  2. Ma cacciatelo questo incompetente di allenatore che non ne becca una, come si fa a tenere fuori Saponara per un lilone come ilicic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*