La probabile formazione della Fiorentina: Kalinic e Ilicic non mollano il posto, Baba e Rossi partono dalla panchina

Ilicic Cesena 2

L’importanza della gara del San Paolo è evidente, e per fare risultato Sousa punterà senza dubbio su una buona parte dell’undici visto nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta, la quale è valsa l’attuale primato solitario in classifica dei viola. Titolare inamovibile tra i pali in campionato fino ad adesso Tatarusanu, con Astori e Gonzalo Rodriguez a comporre la retroguardia con Tomovic che ha probabilmente alcune possibilità in più di partire dall’inizio al posto di Roncaglia. A centrocampo sulle fasce ci saranno Alonso e Blaszczykowski, nel mezzo con tutta presumibilità Badelj e Vecino. In attacco Borja Valero e Ilicic supporteranno l’unica punta Kalinic; Bernardeschi dovrebbe infatti partire dalla panchina rispetto alla gara contro l’Atalanta, e anche per Rossi e Babacar è più plausibile un ingresso in campo a partita in corso.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Blaszczykowski, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. X Roberartoar- La difesa è a 4 con Alonso in fase di non possesso torna sulla linea della difesa. Il problema è che Insigne va raddoppiato e ci suole qualuno che aiuti Marcos; potrebbe farlo Vecino, oppure si deve mettere Berna sulla sinistra, ma a questi punto si deve scegliere chi lasciare fuori fra Ilicic e Borja.

  2. Discorso importante il raddoppio sulla fascia per Insigne, giocatore veloce e dotato di buon dribling e tiro; lo scorrazzamento di Higuain su tutta la parte offensiva, metterà a dura prova la difesa viola, ecco perchè sarebbe opportuno prevedere una difesa a 4, altrimenti rischi.amo di essere tagliati dalla velocità dell’attacco partenopeo. Detto questo, speriamo che Sosa abbia previsto tutto e….forza viola

  3. Tanto a Napoli si perde, visto l’ambiente “particolare”. Presente Genny ‘a carogna? Non mi è ancora andata giù. 🙁

  4. Squadra che vince…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*