La probabile formazione della Fiorentina: Kalinic si fa trovare pronto, bagarre a centrocampo per una maglia da titolare

Kalinic Udinese 2

Per la gara contro l’Empoli il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa non sembra intenzionato a fare particolari cambi tattici rispetto alle ultime uscite. In porta come sempre ci sarà quindi Tatarusanu, e in difesa Gonzalo, Astori e Salcedo il quale al momento sembra in vantaggio su Tomovic. A centrocampo sulle fasce agiranno Tello e Milic, mentre le chiavi in regia saranno affidate a Borja Valero e uno tra Vecino e Badelj, con l’uruguaiano che sembra essere l’indiziato numero uno per partire titolare. In attacco Bernardeschi e Ilicic si muoveranno sulla trequarti a supporto dell’unica punta Kalinic ormai recuperato dall’infortunio muscolare.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, G. Rodriguez, Astori; C. Tello, B. Valero, Vecino, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Caro Franco 48 se la Fiorentina perde punti per colpa di un attaccante tanto egoista quanto mediocre (Kalinic) ; perennemente in fuorigioco nonché mai collaborativo con chi è meglio piazzato sul campo dico che Babacar va preferito al croato…Non mi frega se il croato si impegna in settimana come un ossesso in allenamento quando poi in partita fa egoista solista …
    Non ci serve uno così… Se Kalinic gli piace compiacersi agonisticamente da solo cambi sport…Si dedichi al tennis

  2. Sapientoni della tastiera!!!!!!! è solo un’ ipotesi di formazioe che la redazione, seocndo il loro punto di vista, prevvede che Sousa faccia scendere in campo. Chiedo a chi dice che Baba merita rispetto se per caso Lui ha il dono di assistere gli allenamenti della squadra?

  3. Per me Sousa sta’ fuori di testa …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*