Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: “La Roca” riceve le chiavi del centrocampo, altra occasione per Bruno Gaspar e Gil Dias

Gara senza dubbio da non sottovalutare da mister Pioli e dai suoi giocatori quella che dovranno disputare sul campo della SPAL allenata dal tecnico Semplici. La Fiorentina infatti come sempre potrà contare su Sportiello in porta e i due difensori centrali Astori e Pezzella, a sinistra confermato Biraghi mentre a destra ancora una volta Bruno Gaspar dovrà rilevare un Laurini non ancora al meglio dopo l’infortunio subito. A centrocampo spazio a Veretotut e Benassi, mentre per dare il cambio a Badelj fermo anche lui per un problema muscolare, ci sarà, come dichiarato dallo stesso Pioli in conferenza stampa, “La Roca” Carlos Sanchez. In attacco, data ancora l’indisponibilità di Thereau, spazio a Gil Dias per completare il tridente con Chiesa e Simeone.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Sanchez, Veretout; Gil Dias, Simeone, Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fabio83 basta con quella frase monoto na e insulsa..poi porti anche sfiga..FV

  2. Fabio 83, per sottovalutare un avversario devi essere nettamente più forte di questo, io dubito che noi siamo in questa posizione, la Juve, il Napoli, la Roma possono farlo, noi, decisamente, no!

  3. Niente sottovalutazioni, servono 3 punti. Vogliamo cattiveria, grinta e intensità mentale e fisica.

  4. Ed invece sarebbe una buona occasione per vedere milenkovic anche terzino destro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*