Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Laurini conquista di nuovo una maglia, in mediana spazio a Cristoforo. Bagarre in attacco

L’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli non ha ancora sciolto del tutto i dubbi su quale formazione schierare in campo stasera contro l’Atalanta. In porta ci sarà comunque l’ex nerazzurro Sportiello, e davanti a lui la difesa a quattro composta da Laurini in vantaggio su Bruno Gaspar, Pezzella, Astori e Biraghi. A centrocampo a comporre il duo con Veretout al posto dello squalificato Badelj spazio a Cristoforo. Il reparto offensivo sembra invece destinato a restare lo stesso visto nelle ultime gare con Benassi, Chiesa, e Thereau alle spalle di Simeone, anche se l’ex Torino e l’attaccante francese sono in ballottaggio con Gil Dias e Eysseric.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Veretout, Cristoforo, Benassi, Chiesa, Thereau, Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Laurini solo se al 100%. Cristoforo se gioca deve capire che il compitino non basta. Bisogna dare di più e può farlo.

  2. Cristoforo mai titolare come oliveira e tomovic!!!!! Pioli ripensaci!!!!

  3. Spero sanchez al posto di cristoforo..FV

  4. Ci vediamo stasera !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*