La probabile formazione della Fiorentina: Missione riscatto con il falso nueve?

Kalinic ancora indisponibile per infortunio, Bernardeschi e Astori rientrano dalla squalificati, mentre Tatarusanu e Gonzalo tornano a disposizione e dovrebbero riprendersi i posti da titolare (nel caso che l’argentino non sia pronto, spazio ad uno tra De Maio e Tomovic). Emergenza rientrata per Sousa, tranne in attacco dove non è affatto da escludere l’impiego di Ilicic o Bernardeschi come falso nueve. Nel secondo caso, giocherebbe Tello, match winner nella trasferta pescarese, a sinistra. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi (Tello), Borja Valero; Babacar (Ilicic, Bernardeschi). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Davanti occorre schierare gente veloce visto che la loro difesa non e’ la parte migliore della squadra Badely e Borja x vari motivi non mi sembrano al top e la partita si giochera’ in quella zona di campo.Se segnano loro x primi la vedo buia….e infine spero che l arbitraggio non sia a senso unico come spesso ci e’ successo contro loro

  2. LorenzoViola

    TATA
    SANCHEZ-GONZALO-ASTORI
    CHIESA-BADELJ-VECINO-OLIVERA
    VALERO-CRISTOFORO
    BERNA

  3. Tifolamagliaviola

    Borja l’ho visto parecchio sgonfio …. Inutilic é un suicidio metterlo dentro, mentre Tello nelle ultime partite ha fatto meglio … la formazione di Mattia non é male

  4. A me piacerebbe vederla così in campo questa sera:
    4-3-3
    Tatarusanu
    Sanchez – Gonzalo – Astori – Maxi
    Borja Valero – Badelj – Vecino
    Chiesa – Bernardeschi – Tello

  5. Hai una visione particolare.. Sousa l’ha fatto partire e Zarate ci ha lasciato volentieri per giocare di più..
    Prima punta come Zarate la può fare Berna o tello senza tanta differenza!
    Il dramma e la confusione sta nella tua testa
    E ribadisco che essendo Berna e tello prime punte tanto quanto Zarate, Saponara poi andrebbe fare il trequartista lasciando inalterato le possibili opzioni offensive..

  6. Ogni tanto si rispolvera questo falso nueve ed è sempre un fallimento… Babacar è poca cosa ma resta una punta, l’ unica disponibile per cui deve giocare lui.

  7. Si ma se si teneva ZARATE non era meglio ? Niente da fare..si tiene baba in confusione e praticamente nullo e l’argentino che stasera poteva tranquillamente fare il centrale offensivo seppur con caratteristiche diverse da kalinic è stato ceduto…e non rimpiazzato..a meno che qualche intenditore non dica che è stato preso lempolese che è tutta un’altra cosa..il brutto è che regna la confusione IN SOCIETÀ..FV

  8. Con la Roma non si deve MAI schierare una formazione non orovata in precedenza; vuol dire mettere la testa in bocca al leone.
    Mi auguro poi che fin da stasera B. Valero venga nuovamente schierato NEL SUO VERO RUOLO e non a fare la mezzapunta. Ha Firenze spesxo si assumono fissazioni in negativo dopo grandi amori. È il caso dellao spagnolo che non lo merita . Anche se il tempo passa lui è un bel pezzo che ha bisogno solo di giocare dove ha sempre giocato.

  9. Sono anni che cerca il riscatto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*