Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Montella lancia Alonso. Dubbio Pizarro

PizarroInterDopo tante chiacchiere finalmente ci siamo. Il campo sta per parlare e per la Fiorentina arriva subito un esame mica da ridere, visto che c’è l’esordio in campionato nientemeno che con la Roma, data da molti come favorita per lo Scudetto. Montella arriva a questo appuntamento con diversi problemi di formazione. Rossi e Cuadrado sono due giocatori fondamentali per i viola, ma sono stati appiedati da infortuni e squalifiche. Oltre a loro, non c’è neppure il tedesco Marin che tornerà in gruppo solo a metà settembre. A questi bisogna aggiungere Pizarro che è sempre in dubbio. Il Pek ha fatto lavoro differenziato anche durante la rifinitura, però è stato convocato lo stesso per la trasferta dell’Olimpico. E’ indubbio il fatto che il tecnico gigliato spera di recuperarlo fino all’ultimo momento. Nel caso il cileno non ce la facesse a giocare, Montella ha a disposizione due alternative: inserire Brillante e lasciare Borja Valero trequartista, oppure mettere Ilicic arretrando l’ex Villareal. In difesa, ecco che viene lanciato Alonso a sinistra: del resto l’ex Sunderland è stato uno dei migliori in questo precampionato e il gol segnato al Real Madrid è stato il coronamento di un bel periodo. In attacco Gomez dovrebbe essere affiancato da Babacar. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto; Tomovic, Gonzalo, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Vargas; Borja Valero; Gomez, Babacar. (Ha collaborato Francesco Zei)

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Come andrà andrà sono sicuro che sarà una partita divertente ed emozionante….Non firmerei per un pareggio giochiamocela!

  2. forza Montella, forza ragazzi!! possiamo vincere!!!! con grinta e cattiveria si può vincere!!! concentrazione massima sulla gara di stasera!! guai pensare ad altro, al resto ci pensano i dirigenti!!

  3. Alfredo non concordo…roma e juve piu forti…con le altre ci si gioca..il problema maggiore e che abbiamo bisogno di un paio di centrocampisti incontristi che spezzino il gioco e diano il cambio a borja e pizarro…non si puo attaccare x 95 minuti ogni partita…spero in questi ultimi gg..d altronde il mercato e stato congelato x tutti…i botti arriveranno in questi 3 gg…

  4. E finisco: Si ha tanti 3/4tisti (x fare il brodo) ma ci mancan 2 centrocampisti e 1 terzino dx di ruolo. Io aspetto lunedì e la fine del calcio mercato sperando ke Pradè e Macia provvedano, ma oggi sono incaxxato nero.
    X Claudio: Hai visto il precampionato di Piccini? E’ andato meglio di Alonso, lui è rimasto e Piccini è partito, nn è strano? E anke se il ragazzo nn garbava a Montella, xkè han regalato anke Roncaglia? Mercato senza senso ne logica e tutto xkè nn son arrivati i soldi x Cuadrado.

  5. stasera come al solito ci leccheremo le ferite perché purtroppo la ROMA e’ superiore alla FIORENTINA come sono superiori RUBENTUS NAPOLI e forze anche INTER noi lotteremo per la vecchia coppa UEFA i primi posti sono molto lontani questa e’ la verità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*