La probabile formazione della Fiorentina: Gomez e Salah sicuri di una maglia. Ballottaggio sulla destra e in difesa chance per Richards

SalahGomez

SalahGomezFinalmente torna in campo la Fiorentina dopo la pausa per le nazionali: in vista della gara contro la Sampdoria, viste le indisponibilità di Savic e Pasqual, Montella davanti a Neto sceglie una linea a quattro composta da Richards, Gonzalo, Savic e Alonso. A centrocampo, complice l’assenza di Pizarro, il regista sarà Badelj: ai suoi fianchi agiranno Borja Valero e Aquilani, in vantaggio su Mati Fernandez che dovrebbe riposare in vista della Juventus. In attacco Gomez e Salah sono sicuri del posto: a giocarsi l’ultima maglia nel tridente offensivo sono Diamanti e Joaquin, con il primo in leggero vantaggio sullo spagnolo.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Richards, Gonzalo, Basanta, Alonso; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Diamanti, Gomez, Salah.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Questa gara va vinta senza scuse. Facciamo giocare chi è pronto.

  2. a proposito di rigori.
    Sapete che sono convinto che qualcosa sia successo dopo il famoso rigore sbagliato da Gonzalo a seguito della litigata con CJ11? Ho l’impressione che si sia trovato lo spogliatoio contro e forse anche il Mister.
    Comunque stasera non sarà semplice. bisogna stare attenti perché la Samp è una squadra fisica e corrono molto. Muriel è tornato in forma e con noi ha sempre fatto bene. Dovremo stare super concentrati.
    E come ha detto il Mister, evitiamo stupidi contropiede.

  3. Grande Marasto!!! 🙂

  4. L’importante è non far vincere quel demente del veperetta e sprpassalli.mi va bene pure un rigore alla milan

  5. DIAMANTI li punira’ sotto la Fiesole

  6. Con il 352 si subisce poco ma si segna meno che con difesa a 433 o 4312 .
    Con la juve un pari o una vittoria di misura va benissimo,
    domani devi vincere , quindi + qualità in avanti metti meglio è che manca pure Pizarro.
    Inoltre senza Savic meglio a 4

  7. FIORENTINA (4-3-3): Neto; Richards, Gonzalo, Basanta, Alonso; Badelj, Borja Valero; Mati Fernandez
    Diamanti, Gomez, Salah.

    Martedi 352?
    Neto?
    Savic Gonzalo Basanta
    Joaquin Pek? Aquilani Borja pasqual o Vargas
    Salah e Babacar/Gomez

  8. Mi piace, Diamanti merita le sue chance e avrà approfittato della sosta per recuperare una condizione ottimale, Joaquin puo’ dosare le forze e subentrare in caso di bisogno , la difesa a 4 gli da modo di Rifiatare e rende + efficace un po di turnover tra una gara e l’altra.
    Cambierei solo Mati con Aquilani.
    Mi piacerebbe vedere sia Mati che Diamanti in campo se nn giocherà Joaquin, possono dare l’imprevedibilità che da il campione spagnolo e determirare con i calci da fermo,
    Mancano Pasqual, Vargas e Ilicic quindi il mancio di Alino ci vioile proprio e in caso di rigore potrebbe calciare lui .
    un arma importante Diamanti.

    Aquilani si allena un altro paio di giorni e se sta bene puo’ giocare contro la juve, in passato quando era in condizione in qualche e gara ha fatto gare di sacrificio nella quale la gioca subiva poco anche grazie a lui, domani puo’ fare da schermo Badelj , martedi Aquilani o a limite Kurtic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*