Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Nei piedi degli ex

MatriGenoa2Contro il Milan il tecnico della Fiorentina Montella fa davvero la conta degli assenti ed è per questo che nei 22 convocati figurano i Primavera Fazzi e Venuti. In attacco dall’inizio parte l’ex Matri per l’infortunio di Gomez, ma coi rossoneri non può disporre neppure del regista Pizarro frenato da una lombosciatalgia e all’ultimo tuffo si sono fermati anche Compper e Vargas per problemi muscolari. In cabina di regia l’aeroplanino si affiderà quindi ad Aquilani, spalleggiato da un altro storico ex rossonero, Ambrosini. Chance nella ripresa di vedere Mati Fernandez, già convocato per Napoli. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Cuadrado, Matri, Ilicic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Stefano, ho visto un fotogramma su un sito e di una scarpa non mi sembrrava , scommetti che se fosse stata la Fiorentina lo annullavano e poi non devo credere al complotto.Se poi vogliamo credere agli asini che volano ok……………

  2. wolsky spero che sia titolare dal primo minuto!!! secondo me questo è un campione salta l’uomo come un birillo e con una eleganza pazzesca!!! il mister secondo me lo sa e lo farà giocare!!

  3. Io dico che gioca Cuadrado TD e Tomovic si sposta a sinistre, perche Pasqual proprio non le fa due di fila. Nei convocati c’e anche Venuti terz. sinistro primavera, comunque:
    Neto
    Cuadrado-Gonzalo-Savic-Tomovic
    Mati-Aquilani-Ambro
    Borja
    Matri-Ilicic

    Credo giochi cosi ma io sinceramente spero che faccia giocare almeno uno tra Wolski e Matos.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*