La probabile formazione della Fiorentina: nessuna sorpresa ma solo certezze, Ilicic e Kalinic per sorprendere la “Vecchia Signora”

Kalinic e Ilicic si riscaldano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Kalinic e Ilicic si riscaldano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Per quella che è la “Partita” con la P maiuscola, e che quest’anno data la classifica ha un sapore un po’ diverso dalle scorse stagioni, Paulo Sousa a Torino contro la Juventus farà le sue scelte basandosi sui migliori elementi a disposizione in base al loro rendimento e rispettive condizioni atletiche. Per dirla in parole povere, giocheranno i “titolarissimi”. A difendere i pali ci sarà quindi Tatarusanu, con Roncaglia che dovrebbe riprendere posto nella retroguardia insieme a Gonzalo e Astori. A centrocampo sulle corsie agiranno Bernardeschi a destra e Alonso a sinistra, mentre le chiavi della mediana saranno consegnate all’ormai collaudato e affiatato duo Vecino-Badelj. In fase offensiva Borja Valero svarierà sulla trequarti in supporto della coppia d’attacco formata dagli scalpitanti Kalinic e Ilicic per cercare di scardinare la difesa bianconera.

Probabile formazione Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero; Ilicic, Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Facciamogli vedere cos’è il calcio…Forza ragazzi… È’ il nostro momento!!!!!

  2. “Ilicic e Kalinic”, He he.he..he. penso ai non pochi che masticheranno amaro nel veder Ilicic alla ribalta , ai “bulli” che non lo vogliono più vedere in Viola , a tutti coloro che non lo possono vedere solo perchè non gli risulta simpatico..buon natale anche a voi,ha.ha..ha!!

  3. Grinta e concentrazione. Crederci. Vincere.

  4. Michele da Milano

    Attaccarli dall’inizio alla fine non mettiamoci dietro sennò ci travolgono

  5. CHE SI VINCA O CHE SI PERDA,VOGLIO 11 LEONI VIOLA IN CAMPO.

  6. Ragazzi oggi niente sorprese!

  7. 20 minuti a Rossi li darei.
    FORZA VIOLAAA!! Facci sognareee!!!

  8. Forza ragazzi fateci divertire!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*