Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Neto stringe i denti e Rossi scalpita

NetomisticoVeronaRodriguez e Borja Valero hanno recuperato dalle loro rispettive problematiche, mentre Neto stringerà i denti per la finalissima di Coppa Italia contro il Napoli. I due ex Villarreal saranno regolarmente in campo dall’inizio, mentre a gara in corso è atteso un altro ex del sottomarino giallo, ovvero Rossi, che non ha ovviamente i 90 minuti (che potrebbero essere di più in caso di supplementari), ma che è almeno abile, arruolato nonché scalpitante per dare il suo piccolo ma grande contributo. Stessa sorte dovrebbe accadere per Mati Fernandez. Accanto a Montella siederà anche il lungodegente Gomez, ma difficilmente farà il suo ingresso in campo. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Vargas, Borja Valero, Ilicic, Joaquin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Neto,Gonzalo,Diakitè,Savic,Vargas;Aquilani,Pizarro,Ambro;Valero;Ilijcic,Joaquin.A mezz’ora dalla fine Rossi e…un pizzico,solo un pizzico di Buona Sorte.Saluti viola dal Salento e sempre Forza Viola!!!

  2. Forza viola! Deve giocare chi sta bene e bisogna farlo con cattiveria e determinazione! Obiettivo unico: vincere!

  3. Diakite dal primo minuto e’ un giocatore che corre tanto Ma il mister non lo metterà di sicuro …….

  4. Avrei una domanda per la redazione o per chi li sa, volevo sapere se la fiorentina torna in nottata o nella giornata di domani. Grazie. Forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*