Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Pizarro esclude Aquilani

PizarroAtalantaDopo un inizio disastroso di 2013, ma solo sotto il profilo dei risultati, il tecnico della Fiorentina Montella per la sfida dell’ora di pranzo col Napoli al Franchi ritrova ancora una volta Pizarro tra i convocati, ma non è assolutamente detto che il cileno sia impiegato dall’inizio dopo non essersi neanche scaldato in Coppa Italia con la Roma. Se tornerà in cabina di regia, una probabilità che è cresciuta molto nelle ultime ore, non ci sarà spazio dall’inizio per Aquilani, che ha mostrato qualche piccolo segnale di affaticamento dopo aver disputato 120 minuti contro la sua ex squadra. Sicuro di un posto Borja Valero mentre l’altro in mediana sarà Romulo. Al centro della retroguardia violac’è Rodriguez, affiancato a sinistra da Savic, mentre a destra tornerà Roncaglia al posto di Tomovic.  In attacco l’aeroplanino si affiderà al tandem JoveticToni. In porta confermato ancora Neto. Questa la probabile formazione della FiorentinaNeto, Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. CHIUNQUE GIOCHI, QUESTA GARA VA VINTA SENZA PESSIMISMO, MA CON GRANDE GRINTA, OTTIMISMO E VOGLIA DI VINCERE!!!! E SENZA ERRORI!!!

  2. Romulo avrebbe dovuto giocare di più, e in attacco dovremmo fare giocare Seferovic, se si sblocca abbiamo un gran giocatore.

  3. IL NOSTRO OBBIETTIVO E’ L’EUROPA LEAG spero’ ke non ci sfuggira’., per la chiampions ci vuole di ++++++ forza viola

  4. Dopo Gilardino giochiare senza punta sta diventando un Karma (vedi buddismo).
    Eppure ho profonda stima di tutti i dirigenti viola, speriamo che qualcuno faccia il “Pogba”…

  5. Speriamo regga i 90 minuti la vedo dura peccato l europa in caso di sconfitta diventerebbe un miraggio peccato comunque forza vioka anche se arriviamo ottavi

  6. l’attaccante dobbiamo comprarlo.Comunque secondo me Lisandro sa già dove andrà.Un’ipotesi plausibile potrebbe essere anche quella di aver voluto evitare l’effetto psicologico che si è già manifestato con Rossi,cioè scaricare la tensione dei giocatori e togliere l’attenzione dalla partita comunicando l’ufficialità prima della partita.ovviamente siamo nell’ambito delle speranze

  7. Con Pizarro è tutta un altra musica!! Però manca un attaccante e spero proprio che sia Lisandro Lopez visto che ha salutato i tifosi del Lione… Fiducia nella società!! Forza Viola!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*