Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: possibile rilancio per Matos?

MatosUdineseTrentasettesima giornata di Serie A che vede la Fiorentina guidata da Vincenzo Montella affrontare allo Stadio Picchi il Livorno di Davide Nicola, formazione alla disperata ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza; reduce dalla rocambolesca sconfitta di lunedì contro il Sassuolo, la Viola cercherà nella gara di domani i punti necessari per rendere matematicamente certo il quarto posto, che la vittoria dell’Inter contro la Lazio ha rimesso in discussione. Riguardo il probabile undici della gara contro gli amaranto, Montella difficilmente proporrà dal 1′ Pepito Rossi, al ritorno in campo ed al gol nella gara con i neroverdi di Di Francesco, e questo apre uno scenario interessante: considerando il 4-3-3 come modulo adottato dall’Aeroplanino, al fianco di Cuadrado e di Joaquin potrebbe esserci il brasiliano Matos. Infatti, il centravanti brasiliano potrebbe avere la meglio su Matri, interpretando il ruolo di prima punta; per il resto, formazione tipo con Rosati al posto dell’infortunato Neto tra i pali.
Questa la probabile formazione della Fiorentina: Rosati, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Matos, Joaquin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Questa formazione è sbagliata….tutti i giornali dicono che oggi giocheranno…Roncaglia, Ambrosini e Vargas….al posto di Tomovic, Pasqual e Pizarro….riguardo all’attacco…c’è chi vuole Matri, chi Matos, chi Joaquin e chi Rossi….la verità è che far giocare Rossi titolare è un suicidio…usate la testa….questi dal primo minuto colpiranno le gambe….e tra Matri e Matos….meglio il secondo….perché non segna ma almeno crea gli spazi per i compagni….Matri non fa nessuna delle due….è inutile che vi lamentate….Anderson non può giocare assolutamente una partita così….è un bel giocatore….ma non sa difendere….ha sempre perso il suo uomo….in questa partita Montella ha ragione “serve agonismo non tecnica”….ed è così!!!….SFV!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*