Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Rientra Ambrosini a centrocampo. E’ l’ora di Gomez?

europa leagueIn vista del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, con l’Esbjerg, Vincenzo Montella, è costretto a centellinare le forze dei suoi uomini, che domenica scenderanno in campo nuovamente per affrontare la Lazio in campionato. In difesa torneranno dal primo minuto Vargas e Compper, esclusi dall’undici iniziale di Parma; a centrocampo scelte inevitabili per l’Aeroplanino: Pizarro e il ‘cattivo’ Borja Valero, saranno squalificati in campionato e, dunque, è certo il loro utilizzo, con Ambrosini, al rientro che completerà il reparto. In avanti, potrebbe esserci una chance per Mario Gomez fin dall’inizio, con Matri, apparso decisamente stanco nelle ultime uscite, pronto a subentrare nella ripresa. La sorpresa, comunque, è dietro l’angolo, con Matos che potrebbe spuntarla su entrambi per un posto al centro dell’attacco, altrimenti il brasiliano verrà riproposto sull’esterno, come in Danimarca. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto; Roncaglia; Gonzalo; Compper; Vargas; Pizarro; Ambrosini; Borja Valero; Matos; Gomez; Joaquin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Nell’articolo scrivete Pasqual torna dal primo minuto e poi in formazione non c’è traccia?????
    Lapsus era Vargas e non Pasqual. Redazione

  2. graziano gamberucci

    0caro VALERO sei un grande uomo, hai tutto il nostro affetto e la nostra solidarieta . come diceva il sommo peta NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA! CON AFFETTO UN ABBRACCIO DA TUTTA LA MIA FAMIGLIA.

  3. Rizzoli il piu bravo degli arbritri, in più internazionale non vede un rigore grosso come una casa?io non ci credo quindi facciamoci una ragione , con il resto è tutta zavorra , ma quando dico zavorra , si comincia da Braschi , io dico che siamo agli sgoccioli la galera non ne molto lontana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*