La probabile formazione della Fiorentina: Ritorno in campo per due big. Tanti dubbi per Paulo Sousa

La delusione sul volto di Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina torna in campo a tre giorni dal deludente pareggio casalingo contro il Crotone ultimo in classifica. Paulo Sousa, dopo averli fatti rifiatare contro i calabresi, ritrova dal primo minuto Borja Valero e Kalinic: il deludente Babacar partirà dalla panchina. Davanti a Tatarusanu, linea difensiva a quattro formata da Tomovic (in vantaggio su Salcedo), Gonzalo, Astori e Milic, preferito a Maxi Olivera. A centrocampo SanchezVecino e Badelj lottano per due maglie da titolari, con i primi due in vantaggio: sulla trequarti panchina per Tello e spazio a Bernardeschi, Borja Valero e Ilicic dietro a Kalinic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori, Milic; Sanchez, Vecino; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. l’ importante che si giochi con più velocità e più in verticale se no la vedo dura

  2. Ma facciamo giocare chi sta bene per cortesia. Basta con le mummie in campo.

  3. L’ unico mio dubbio è Gonzalo Titolare. su 10 gol subiti 7 sono imputabili alle sue distrazioni. Contro il Crotone nei confronti del Tata è stato detto di tutto, insulti compresi, ma il vero colpevole di quel gol è stato Gonzalo che fermo con le gambe larghe guardava che fine avrebbe fatto il pallone.

  4. Il mio giudizio è’ definitivo: un allenatore che dispone in campo una squadra con una sola punta potra’ forse essere un allenatore ma sicuramente non un allenatore di calcio!!!perfino conclamati catenacciari giocavano con due punte e, in più,’ un’ala destra estrosa che non disdegnava andare a rete!!!qui si è’ stravolto il concetto di calcio è questo mago portoghese, addirittura, mette dietro ad un centravanti bravissimo ma non certamente prolifico, due centrocampisti dalla media gol su azione ridicola!!!!basta così’ non mi appassionero’ più’ fino all” avvento del cuore viola Rigano’ in panchina!!!!

  5. Alla vigilia delle parole di Sousa non vedo un panorama molto bello. Stasera a Bologna O bene bene O male male. SFV

  6. Fracazzo da Velletri

    Perseverare ancora su Gonzalo al centro della difesa invece di mettere Salcedo soprattutto in questo momento in cui il primo si vede chiaramente non è in forma è un suicidio! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*