La probabile formazione della Fiorentina: Salcedo si riprende il suo posto, a centrocampo è lotta a tre per una maglia

Salcedo entra in scivolata. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Salcedo entra in scivolata. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Rispetto all’ultima gara della Fiorentina vinta in Europa League contro lo Slovan Liberec il tecnico Paulo Sousa cambierà sicuramente qualcosa per quanto riguarda l’undici di partenza per sfidare tra le mura amiche la Sampdoria. In porta ci sarà come sempre Tatarusanu, ma insieme a Gonzalo dovrebbero tornare Astori e Salcedo per completare la retroguardia. Sulle fasce a centrocampo dovrebbero agire Tello e Milic in cerca di conferme, mentre nel mezzo per far coppia con Borja Valero è ballottaggio a tre per Badelj, Vecino e Sanchez, con il regista croato che sembra però essere il candidato numero uno. In attacco il duo composto da Bernardeschi e Ilicic si muoverà sulla trequarti a supporto dell’unica punta Kalinic.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Tello, Borja Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Max da Milano ci sta l’idea magari Tomovic a sinistra e salcedo a destra che con Montella Tomovic ha giocato anche terzino sinistro…

  2. perché nn mettere come esterno i difensivi tomovic a destra e salcedo a sinistra o viceversa tanto milic e maxi di cross non ne fanno e a livello ddifensivo ne aandiamo a guadagnare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*