Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Salcedo torna titolare? Chiesa cerca spazio, Ilicic pronto a subentrare

La Fiorentina scende in campo a Palermo con la necessità di conquistare i 3 punti per continuare a lottare per l’obiettivo Europa League. Sousa non potrà contare ancora su Gonzalo Rodriguez, migliorato in settimana, ma ancora non pronto per scendere in campo; fuori anche Kalinic, per il quale è stato respinto il ricorso e dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica. In porta ci sarà Tatarusanu, il perno centrale sarà Sanchez, mentre sul centro sinistra agirà Astori; sul centro destra della difesa è aperto il ballottaggio tra Salcedo e Tomovic, con il primo favorito. A centrocampo, in mezzo la coppia sarà Badelj-Vecino, sulla destra dovrebbe giocare ancora Tello, mentre a sinistra si sfidano Chiesa e Olivera. Dietro a Babacar giocheranno Bernardeschi e Borja Valero in posizione di trequartisti, con Ilicic pronto a subentrare a gara in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    io nella lista dei colpevoli ci metterei anche godzilla e il buco dell’ozono

  2. Il Mago Otelma ha fatto l’oroscopo,: l’entrata e il passaggio del pianeta Saturno nel cervello del portoghese determina uno sconvolgimento nelle sue costellazioni mentali e nelle sue fasi lunatiche per cui farà giocare chi vuole lui dove c***o vuole lui.

  3. supercannabilover

    tu scrivi il solito commento in tutti gli articoli

  4. supercannabilover

    certo, come no

  5. Unica speranza di approdare in Europa un imminente indisposizione di Sousa e Tatarasanu massimi responsabili della fallimentare stagione viola…La loro palese mediocrita’ da trainer e da portiere ci hanno estromesso da tutte le competizioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*