La probabile formazione della Fiorentina: Sanchez di nuovo verso una maglia da titolare, più Bernardeschi che Tello dal 1′

Sanchez Presentazione Campo

Per fare bella figura e ottenere un risultato utile sul difficile campo del Ferraris contro il Genoa il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa sceglierà di affidarsi ai più affidabili uomini a disposizione. In porta ci sarà quindi Tatarusanu, e davanti a lui la difesa a tre composta da Tomovic, pur essendo in ballottaggio con De Maio che ben conosce la squadra rossoblu, il recuperato Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo spazio sulla corsia sinistra per Milic, mentre su quella destra dovrebbe tornare Bernardeschi invece di Tello dal primo minuto; in mezzo agiranno invece Badelj e Sanchez al posto dell’infortunato Vecino. In attacco spazio al tridente composto da Borja Valero e Ilicic in supporto dell’unica punta Kalinic.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Milic, Sanchez, Badelj, Bernardeschi; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma il recupero quando sarà disputato ….. redazione sa darmi notizia ?
    Caro Vito ancora la data ufficiale non c’è. Ma abbiamo scritto diversi articoli sull’argomento. Redazione

  2. Chiedo scusa alla redazione ma ero convinto di quello che dicevo 😊Comunque forza Viola sempre⚽️
    Sempre forza viola. Redazione

  3. Niente paura, Sanchez di rovina da solo.

  4. Ancora con questo 3-4-2-1…..e che palle xo….rispetto sousa ma comincia a venirmi a noia anche lui e’….cambialo questo modulaccio no?????????

  5. Mi sembra di aver contato nella formazione 12 giocatori ! Solo così forse vinceremo 😄😄😄 Infatti hai contato male. Redazione

  6. A genova per vincere concentrati e grintosi. Giochi chi è pronto. Sanchez solo se ha recuperato bene dal viaggio dall’America.

  7. In partite come queste dove ti pressano,Ilicic Borja e Badelj insieme ,sono un po lenti.Io preferisco un centrocampo piu fisico e cattivo e magari due punte.

  8. Non vedo l’ora di vedere sulla panchina viola un nuovo allenatore per osservare i miracoli che sarà in grado di fare. A quel punto ci saranno altre scuse. Rifatevela con la proprietà ridicoli.

  9. spfl@optonline.net

    Speriamo che questo pseudo allenatore non rovina anche Sanchez .
    Forza Sanchez!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*