La probabile formazione della Fiorentina: Sanchez di nuovo verso una maglia da titolare, più Bernardeschi che Tello dal 1′

Per fare bella figura e ottenere un risultato utile sul difficile campo del Ferraris contro il Genoa il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa sceglierà di affidarsi ai più affidabili uomini a disposizione. In porta ci sarà quindi Tatarusanu, e davanti a lui la difesa a tre composta da Tomovic, pur essendo in ballottaggio con De Maio che ben conosce la squadra rossoblu, il recuperato Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo spazio sulla corsia sinistra per Milic, mentre su quella destra dovrebbe tornare Bernardeschi invece di Tello dal primo minuto; in mezzo agiranno invece Badelj e Sanchez al posto dell’infortunato Vecino. In attacco spazio al tridente composto da Borja Valero e Ilicic in supporto dell’unica punta Kalinic.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Milic, Sanchez, Badelj, Bernardeschi; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma il recupero quando sarà disputato ….. redazione sa darmi notizia ?
    Caro Vito ancora la data ufficiale non c’è. Ma abbiamo scritto diversi articoli sull’argomento. Redazione

  2. Chiedo scusa alla redazione ma ero convinto di quello che dicevo ?Comunque forza Viola sempre⚽️
    Sempre forza viola. Redazione

  3. Niente paura, Sanchez di rovina da solo.

  4. Ancora con questo 3-4-2-1…..e che palle xo….rispetto sousa ma comincia a venirmi a noia anche lui e’….cambialo questo modulaccio no?????????

  5. Mi sembra di aver contato nella formazione 12 giocatori ! Solo così forse vinceremo ??? Infatti hai contato male. Redazione

  6. A genova per vincere concentrati e grintosi. Giochi chi è pronto. Sanchez solo se ha recuperato bene dal viaggio dall’America.

  7. In partite come queste dove ti pressano,Ilicic Borja e Badelj insieme ,sono un po lenti.Io preferisco un centrocampo piu fisico e cattivo e magari due punte.

  8. Non vedo l’ora di vedere sulla panchina viola un nuovo allenatore per osservare i miracoli che sarà in grado di fare. A quel punto ci saranno altre scuse. Rifatevela con la proprietà ridicoli.

  9. spfl@optonline.net

    Speriamo che questo pseudo allenatore non rovina anche Sanchez .
    Forza Sanchez!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*