Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Si rivede Jovetic, esordio per Amauri

Il tecnico della Fiorentina Rossi per il derby contro il Siena ritrova in attacco Jovetic dopo l’assenza precauzionale di Cagliari, col nuovo acquisto Amauri suo partner in attacco, almeno per un tempo, anche se l’allenatore è stato vago ieri alla vigilia su quale delle due frazioni. Nel caso in cui l’italobrasiliano non facesse il suo esordio dall’inizio, cosa davvero molto improbabile però, il titolare sarà ancora Ljajic. Passando al centrocampo, a destra agirà Cassani mentre Vargas si candida a prendere il posto di Pasqual a sinistra, mentre in mediana Montolivo sarà spalleggiato da Behrami e da Lazzari, vista l’indisponibilità di Salifu. Nella difesa a tre c’è la conferma di Gamberini, Natali e Nastasic, davanti a Boruc tra i pali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono d’accordo con Davide..

  2. Oggi forza viola
    Tutti uniti con amauri e jo jo
    Nn può piovere x sempre
    Vinciamo oggi e poi tutti a Bologna
    Crediamoci
    FEDE VIOLA

  3. io con l’arrivo di amauri cambierei modulo passando al 4-2-3-1 .Ecco la mia formazione:
    BORUC
    CASSANI GAMBERINI NATALI PASQUAL
    (nastasic)

    MONTOLIVO SALIFU

    BHERAMI VARGAS
    JOVETIC

    AMAURI

  4. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AL GRINGO AMAURI….CHE POSSA GONFIARE LA RETE DELLA CURVA FERROVIA IL PRIMA POSSIBILE, ANCHE DI C..O.

  5. Con Passatina e Lazzari si gioca in 9, se c’è Vargas in 8 1/2 (come il film di Fellini). Proporrei, più che l’assenza, qualche salva di fischi propedeutica e ben corposa … anni fa funzionò. Saremo dei violenti anche fischiando? Chi lo sa ?? Portate pettinino, acqua di colonia e cravatta regimental … i disordinati non saranno fatti entrare. Dai cessi e dalle piccionaie urleremo FORZA VIOLA !!!!!!

  6. we should switch to 4-2-3-1, everybody knows that!

  7. romulo ai posto di lazzari e ljajjc ai posto di passatina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*