La probabile formazione della Fiorentina: Vecino in pole per una maglia dal 1′, scalpita anche Maxi Olivera. In attacco solo certezze

Vecino imposta l'azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Si prevedono alcuni cambi contro il Palermo per la la Fiorentina di Paulo Sousa rispetto alla formazione tipo. In porta ci sarà come sempre Tatarusanu, mentre la retroguardia, che sarà priva di Gonzalo Rodriguez per squalifica, verrà composta da Tomovic, Salcedo, Astori e Maxi Olivera che potrebbe concedere così un turno di riposo a Milic sempre impiegato nelle ultime gare. A centrocampo a fare coppia con Borja Valero ecco che tornerà di nuovo Vecino a giocarsi le sue carte al posto di Badelj. In fase offensiva va verso la conferma il terzetto composto da Tello, Ilicic e Bernardeschi davanti all’unica punta Kalinic.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori, M. Olivera; Borja Valero, Vecino; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vincere in tutti i modi. Gli alibi non esistono. Grinta e concentrazione. Basta col disfattismo. Dentro fiducia e tenacia. Siamo in corsa per tutti gli obiettivi. Crediamoci.

  2. Fracazzo da Velletri

    Anche questa la giochiamo in 10!!!perseverare con Coniglio Tello è diabolico!!!
    Sousa scientemente ci vuole fare inca**are!!!!!

  3. Basta Tello!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*