La probabile formazione della Fiorentina: Spazio a qualche seconda linea

Esordio negli ottavi di finale della Tim Cup per la Fiorentina al Franchi, che affronta in gara secca il Chievo Verona. Nonostante il rinvio della gara col Pescara, probabile un po’ di turnover per i viola rispetto alla formazione tipo, anche in vista della prossima sfida in campionato contro la Juventus. Sousa sceglierà solo all’ultimo se impiegare Borja Valero al rientro da un infortunio, ma è probabile che lo preservi per la gara contro i bianconeri. In difesa è emergenza visto che mancano i titolarissimi Gonzalo, squalificato, e Astori infortunato, e quindi le scelte dovrebbero essere obbligate. In mediana Cristoforo potrebbe prendere il posto di Badelj, sulla trequarti Bernardeschi probabilmente sacrificato per la Juve, con Tello dall’inizio, così come Zarate. Davanti chance a Babacar, con Kalinic risparmiato per i bianconeri e per le vicende di mercato. E chissà se nella ripresa, se le cose si mettono bene, non possa esserci pure un po’ di spazio per Diks, Hagi e ToledoLa probabile formazione della Fiorentina: Tatarusanu; Salcedo, Tomovic, De Maio, Milic; Vecino, Cristoforo (Badelj); Chiesa, Zarate, Tello; Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Darioneviola

    Ma centrali difensivi chi abbiamo in panchina ?!?!?
    E poi è colpa di Sousa…..
    Vaia vaia

  2. Tifolamagliaviola

    M’avete rovinato la giornata. Spero che Gnini v’appaia in sogno tutte le notti fino alla fine del campionato spiegandovi I perchè (?) del “buco” nel bilancio

  3. A limite possono sondare Cassano che é testa matta, ha diversi anni in più e sopratutto non gioca da molto tempo.
    Balotelli resta una testa di cavolo ed é poco affidabile considerato pure che guadagna e costa tanto non ci penserei comunque ma ad ogni modo non sarebbe una grande buffanata in questo momento a perché il campionato francese non sarà tostissimo ma x ora si é rilanciato, hs vari supporter, non sta facendo cavolate ma i suoi goal e fino a giugno non si muove.
    Poi x fare lo spaccone lascerá a giugni luogo dove sta facendo bene e rischierá di affossarsi di nuovo,in tal caso forse definitivamente
    ma ad oggi per quanto non sono un suo fan non é una bautade nominarlo nell’unica stagione in cui non lo vogliono dar via e sta facendo il serio….

    Inoltre la viola non lo sta cercando affatto che pensa fortemente a Cassano che nn gioca da tempo immemore, pare che ha messo 50 kg in più ed ha cambiato attivitá che da mesi si é dipindo di rosso ed ha sostituito il gabibbo ma non ha abbandonato idea di tornare al calcio in caso di offerta giusta(10 kg di mortadella a settimana e consimazioni da mcdonald gratis x 10 anni).
    Ma in realtá non andrei a sfottere ne balotelli e ne cassano che conta di più capire che fanno con kalinic alla fine e sopratutfo con gli eventuali soldi incassati che é questione più seria e ci sta poco da stare allegri e spendessero davvero 15 milioni x sostituto non sarebbe neanche male e balotelli a parte la testa matta come ingaggio é fuori portata cmq però se la fiorentina spende quel che costerebbe lui potrebbe prendere qualcuno di decente in attacco e avere soldi x rinforzare altri reparti.

  4. La vera notizia dell’anno è che BALOTELLI STAMATTINA ALLE ORE 10,30 farà le visite mediche di rito e sarà ufficialmente della fiorentina..prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 14 milioni…e poi dicono che i DV sono fermi sul mercato..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*