La probabile formazione della Fiorentina: tocca a Baba, Kalinic a riposo. Sulle fasce Rebic e Bernardeschi in pole per la maglia da titolare

Tempo di cambi di interpreti per la Fiorentina contro il Frosinone: Paulo Sousa effettuerà infatti una piccola rivoluzione rispetto alle ultime uscite della in campionato. In porta resta sicuro del posto Tatarusanu, mentre a comporre la retroguardia ci saranno Roncaglia, Gonzalo e Tomovic, dato che Astori potrebbe essere tenuto a riposo anche se sembra aver smaltito l’acciacco avvertito mercoledì sera a Verona. A centrocampo sulla corsia destra dovrebbe rifiatare Blaszczykowski per lasciare spazio a Rebic. In linea mediana le chiavi del centrocampo sembrano destinate a Badelj e Borja Valero, mentre sulla corsia sinistra Bernardeschi sembra indiziato a partire titolare al posto di Pasqual. Papabile un turno di riposo nel pacchetto offensivo per Ilicic, scalpita Mati Fernandez per la maglia da trequartista dietro agli attaccanti Rossi e Babacar, con Kalinic che così si accomoderebbe in panchina.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Rebic, Badelj, Borja Valero, Bernardeschi; Mati Fernandez; Rossi, Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Lo so che vi sembrerà strano ma io farei rifiatare Borja Rossi davanti come rifinitore con mati o Ilicic ma Vecino ora non lo levo …troppo in forma!!!

  2. Frutta e Verdú

    Secondo me davanti mette Baba KALINIC e poi a risultato acquisito fa riposare il croato…troppo importante questa partita nn bisogna assolutamente toppare!!!

  3. Mah!! Penso troppo sbilanciati..rebic bernardeschi fernandez rossi babacar…per me facciamo la fine contro i polakki…spero do sbagliare però!!

  4. kalinic dentro con ilicic e rebic dietro, sulle fasce berna e pasqual, baba deve giocare in coppa, kalinic è fondamentale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*