La probabile formazione della Fiorentina: tocca a Gilberto e Suarez, la difesa è la solita

Turn over sì per Sousa ma limitato per forza di cose in difesa: contro il Belenenses infatti il tecnico viola ripartirà da Sepe tra i pali, con davanti a sè Gonzalo, Astori e Tomovic, sempre che Alonso non scali nei tre dietro. In tal caso rifiaterebbe uno tra il neo capitano e l’ex Cagliari e Roma. Centrocampo che invece sarà rivoluzionato, con Suarez e Mati Fernandez, ma probabilmente almeno uno tra Badelj e Vecino. Sulle fasce invece tocca a Gilberto e Pasqual. Attacco fatto: per Rossi e Babacar sarà un’occasione importante da sfruttare ma del resto non sono solo loro a dover dare delle risposte domani sera. Questo l’undici probabile della Fiorentina: Sepe, Astori, Gonzalo, Tomovic, Gilberto, Suarez, Mati Fernandez, Badelj, Pasqual, Rossi, Babacar.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Vincere.

  2. Per me si può mettere bagadur…

  3. Al posto di Badelj o vecino io metterei verdu…con questi va fatto x davvero il turnover, sono scarsissimi (al diavolo la scaramanzia va detta la verità).
    Andrebbe addirittura fatto giocare bagadur pur di far riposare astori o gonzalo…
    Va vinta in tutti i modi anche con le riserve con questi, non prendiamoci in giro.

  4. Gonzalo e Astori sempre sotto pressione, purtroppo servirebbe del riposo anche per loro, speriamo che non siano affaticati domenica contro i piattoloni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*