Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: tocca a te Mario. Tornano Vargas e Tomovic

GomezCapitanoFormazione piuttosto delineata quella che Vincenzo Montella manderà in campo contro il Paok Salonicco, per chiudere i conti e conquistare il passaggio del turno. Fari puntati su Mario Gomez, che il tecnico viola si è detto invogliato a mandare in campo dal primo minuto. Certa invece l’assenza di Aquilani, che non ha svolto la rifinitura e verrà preservato per il Napoli. In porta toccherà ancora a Tatarusanu, per la legge dell’alternanza con Neto; difesa che riproporrà Basanta e Tomovic, assenti a Genova, probabilmente insieme a PasqualRichards (turno di riposo invece per Gonzalo). Presenze pressoché certe per Vargas e Kurtic, con Pizarro e Borja Valero, a centrocampo. Il peruviano potrebbe in realtà comporre un tridente offensivo che avrà in Gomez il suo terminale e in Ilicic il terzo interprete. Probabile infine l’ingresso a gara in corso di Marko Marin. Questo dovrebbe essere l’undici iniziale della Fiorentina: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Basanta, Pasqual, Pizarro, Borja Valero, Kurtic, Vargas, Gomez, Ilicic.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Scusate… dite della formazione… come seguirla in TV… ma a che ora c’è la partita non lo trovo da nessuna parte.
    21.05. Un saluto Redazione

  2. Perfettamente daccordo con AceBati

  3. la gara è da vincere e non è un problema se si fa un turnover totale, la rosa è valida!! chi verrà impiegato deve avere grinta e concentrazione al massimo solo su questa gara!!! guai avere distrazioni!!!

  4. Per Marco: Joaquin e Brillante non possono giocare perkè non sono in Lista Uefa e nemmeno Mati. Concordo con AceBati, tenere a riposo (almeno in panca dall’inizio) il Pek e Borja x averli freschi col Napoli e dar spazio a Kurtic, Lazzari e Badelj (ke ha bisogno di giocare x prender confidenza con compagni e ruolo). Marin e Gomez non credo abbiano nelle gambe i 90 minuti, ma è bene che giochino, almeno fino a che ce la fanno cioè 1 tempo o poco più.

  5. Partita quasi inutile bisogna far giocare badelj joaquin brillante e lazzari

  6. Formazione ok forza ragazzi CORRERE CREARE SEGNARE

  7. Concordo con ace. E comunque darei minuti nelle gambe a Marin che ci serve col Napoli

  8. Il tridente e la difesa sarebbero perfette o quasi ma x il centrocampo spero faccia altre scelte.
    Proprio Pizarro e Borja servono freschi contro il napoli che quest’anno tra infortuni e cali di forma sembrano quelli + da gestire.

    Tatarusanu, Pasqual, Basanta, Savic, Tomovic, badelji , Lazzari,Kurtic, Vargas, Gomez, Ilicic.

    Marin nella ripresa.
    Insomma se Badelji non puó sostituirlo domani il Pek in una partita che nn determina nulla alla vigilia della gara con il Napoli che l’hanno preso a fare?
    Dategli continuità domani e vediamo come’ ,se fa qualche passettino in avanti , lazzari negli spezzoni fece bene, vediamo.
    Pizarro e Borja li conosciamo, devono solo star bene e si è capito che giocare sempre nn li aiuta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*