La probabile formazione della Fiorentina: Tomovic, stavolta tocca a te…e Cristoforo. Ancora le due punte

Cristoforo prende palla a centrocampo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Cristoforo prende palla a centrocampo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La partita di stasera sarà l’occasione per alcuni ritorni nella Fiorentina: per esempio quello di Tomovic, che manca proprio dalla gara d’andata dal primo minuto o di De Maio che non si vede da un bel pezzo. Ma non saranno troppi i cambi, o quantomeno il livello della formazione titolare non sarà troppo diverso da quello usuale: merito anche di ricambi come Cristoforo e Sanchez. A destra dovrebbe iniziare Tello stavolta, con la riproposizione delle due punte: Babacar più Kalinic. Questo l’undici probabile della Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Astori, De Maio, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Tello, Borja Valero, Kalinic, Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Perchè non Lazzerini o Drago al posto di Tata, Vecino al posto di Valero e Chiesa al posto di Tello? In casa contro gli slavi si puo’ fare anche maggior turn over o no? Tra l’altro sarebbe l’occasione per far respirare gente che nelle ultime partite non ha certo entusiasmato.

  2. Vincere in tutti i modi contro lo slovan. Niente scuse.

  3. Buon turnover ma avrei azzardato un altro po’..tipo lezzerini al posto di tata e Astori a riposare che é il giocatore più in forma della squadra al suo posto salcedo e anche chiesa. Siamo 70% qualificati con una vittoria saliamo al 99% di qualificazione come primi poi basterebbe un pareggio nelle altre due partite.

  4. Hagi non è in lista UEFA però anch’io sarei d’accordo sul far giocare sia Chiesa al posto di Tello sia Cristoforo in cambio di badely

  5. Oggi va bene qualsiasi formazione!
    Sarebbe utile vedere Cristoforo, Chiesa e magari anche Hagi con le squadre professioniste ed ovviamente non per i canonici 7/8 minuti finali che non servono a una s**a!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*