Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Torna il leader della difesa

RodriguezAtalantaIl tecnico della Fiorentina Montella nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia al Friuli contro l’Udinese deve fare a meno di importanti pedine a centrocampo come Borja Valero (squalificato) e Ambrosini (infortunato). Per fortuna è stato recuperato Aquilani, che può tornare in campo dall’inizio ma che non potrà avere tutta la gara nelle gambe, con Anderson comunque pronto. Stesso discorso vale per Rodriguez, che dovrebbe riprendersi il posto al centro della difesa dopo il forfait con l’Atalanta. Nella difesa a 4 capitan Pasqual ha più chance di giocare dall’inizio di Vargas, che potrebbe comunque restare come esterno sinistro alto, posizione nella quale però Joaquin al momento è leggermente favorito sul peruviano. In panchina dopo 5 mesi dall’infortunio c’è pure l’attaccante Gomez. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto; Diakitè, Rodriguez, Savic, Pasqual;  Aquilani, Pizarro, Fernandez; Cuadrado, Matri, Joaquin (Vargas).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Dai Ragazzi, bisogna crederci e stare concentrati per tutta la partita, senza cali di tensione. E’ vero l’Udinese può essere insidiosa, però noi non possiamo cullare sogni di gloria se non saremo in grado di vincere questa partita almeno per 1-0. Che diamine, siamo la Fiorentina e loro non sono mica il Barca o il Bayern M. Dovete entrare in campo convinti delle vostre possibilità e annichilirli, giocando come sapete e soprattutto in velocità, senza pericolosi passaggi in orizzontale.

  2. Forza viola andiamo in finale! Giochiamo con lucidità, concentrazione e grinta! abbiamo tutte le possibilità x farcela!

  3. La cosa importante è andare in finale. PUNTO. Però spero che la partita si metta bene per poter risparmiare Cuadrado da una possibile squalifica. Per la finale ci vuole la migglior squadra, ma appunto, prima passiamo! (e toccatona di ***** inclusa)

  4. Ragazzi, questa è la partita più importante dell’anno (solo una eventuale finale di Europa League potrebbe essere così importante) e la dobbiamo giocare col sangue agli occhi. Nel libro della storia della nostra società c’è una pagina bianca da riempire e questa sera noi (giocatori, allenatore, dirigenti e tifosi) la riempiremo!!!!! Dal primo all’ultimo minuto un solo grido FORZA VIOLA.

  5. Fa tanta rabbia giocarsi una partita cosi’ senza Rossi,uno che con la media goal dell andata, avrebbe stravinto la classifica cannonieri con 25 reti almeno. E mi dispiace pure che manca Ambro utilissimo per bloccare le ripartenze. Se giocano questi Joachin e il colombiano si invertiranno spesso la posizione. Gabriel Silva e’ un brutto cliente e Joachin alto lo limiterebbe. Dall altra parte Basta e’ piu’ lento e puo’ soffrire gli scatti di Cuadrado. Ma siamo sicuri che sara’ questa la formazione? Tre partite di seguito per uno che ne ha giocate solo sette in Inghilterra sono una bella incognita….ma tanto conta il gruppo e che ci mettano il cuore.Ragazzi fateci sognare che noi siamo in astinenza di vittorie.SFV Presente allo stadio oggi!!!!

  6. opterei 352 con pasqual in panca e vargas sulla linea di centrocampo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*