Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Tutto ruota intorno a Vargas

VargasFiorentina che arriva al match contro il Verona con una defezione degli ultimi giorni. Infatti il capitano Manuel Pasqual non farà parte della sfida per un affaticamento subito venerdì. Così Montella ha due possibilità: quella più probabile con l’inserimento di Juan Vargas e il cambio di modulo passando così ad un 3-5-2 oppure, ipotesi più difficile, con Alonso terzino sinistro confermando il 4-3-3 con il tridente composto da  Cuadrado-Rossi-Joaquin.

Fiorentina con il 3-5-2: Neto; Gonzalo, Tomovic, Savic; Vargas, Borja Valero, Pizarro, Ambrosini, Cuadrado; Joaquin, Rossi.

Fiorentina con il 4-3-3: Neto; Alonso, Gonzalo, Savic, Tomovic; Borja Valero, Pizarro, Ambrosini; Cuadrado, Giuseppe Rossi, Joaquin.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Dobbiamo per forza guadagnare due punti su Inter e Roma e staccare il Verona, se no ciao…Il tempo degli scherzi è finito.

  2. Mi dispiacerebbe vedere Tomovic ancora preferito a Roncaglia, ottimo difensore, superiore al serbo; anche se spinge meno, è molto più affidabile di Tomovic nella fase difensiva.

  3. 3-5-2
    Oggi vinciamo, vargas il migliore.

  4. Tra Vargas, al netto della birra, e Alonso (calciatore) passa la stessa differenza che c’è tra Alonso (pilota brillante) e Vargas (pilota… brillo). Manuel tutta la vita, soprattutto se c’è Ambrosini a coprirlo. Fv a tutti

  5. Glil’appoggio in toto a Avoviola!….la formazione intendo eh! 🙂

  6. 3-5-2 con Neto – Roncaglia Gonzalo Savic – Cuadrado Vecino Pizarro B.Valero Vargas – Rossi Rebic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*