Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Un importante ritorno…e ne fa le spese Joaquin

CuadradoEuropaLeagueUn solo, importante ritorno e un solo, importante cambiamento in formazione. Il ritorno è quello di Juan Cuadrado, assente a Cesena per squalifica e con il colombiano in campo, a farne le spese dovrebbe essere Joaquin. Usiamo il condizionale perché sussiste anche la possibilità di inserire Cuadrado in avanti e quel punto arretrerebbe Mati Fernandez al posto di Aquilani, ipotesi questa che però gode di percentuali minori rispetto alla prima prospettata. Per il resto, salvo sorpresissime dell’ultima ora, vedremo la stessa, identica squadra, che è scesa in campo a Cesena. Ovviamente c’è anche Gomez: da lui i tifosi della Fiorentina si aspettano un finale di 2014 col botto, anche per scacciare via tutte le polemiche che lo circondano. Questa la probabile formazione della Fiorentina: Neto; Savic, Gonzalo, Basanta; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Alonso; Mati Fernandez, Gomez.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Auguri Ace. Buone Feste alla Redazione e a tutti gli utenti

  2. Belva , non male vero?
    Comunque uno dei due Cuadrado e Joaquin travestito da vespa colombiana.
    Approfitto del post x scrivere Auguri di buone festa belva.
    Auguri a tutti

  3. Oggi all’ inizio giocherà con Cuadrado a destra e Alonso a sinistra davanti ci sarà Marin al fianco di Gomez e Mati giocherà in mediana al posto di Aquilani. Durante la gara è possibile che tolga Marin spostando Cuadrado dietro Gomez (se c’ è con la testa) per far posto a Ioaquin sulla fascia. Alonso non lo toglierà mai; in copertura è meglio di Pasqual e di Vargas

  4. Io sperimenterei una coppia d’attacco tutta in movimento…Un pò come ai tempi di Jovetic-Ljajic, ossia Cuadrado a sinistra e Joaquin a destra con Mati a servirli…E ovviamente come dico ogni settimana Vargas al posto di Alonso!

  5. Neto; Savic, Gonzalo, Basanta; Cuadrado, Pizarro, Mati, Borja Valero, Alonso;
    Cuadrado, Gomez. L’unico che alternerei è Alonso con Vargas.

  6. Ace io voto la tua formazione. Quella col doppio Cuadrado

  7. Finalmente ha sfoderato il trio Marin Coglio Nito……hahaha

  8. Ovviamente ce anche Gomez…E le polemiche saranno scacciate contro l Empoli…E io sono il babbo Natale…

  9. Neto; Savic, Gonzalo, Basanta; Cuadrado, Pizarro, Mati, Borja Valero, Alonso;
    Cuadrado, Gomez.

    La formazione che spero di vedere.
    Joaquin puó essere molto importante, in casa il problema è sbloccare le gare e uno che salta l’uomo come Joaquin puó creare qualcosa di importante, Alonso a sinistra magari sta un po + attento e in attacco ci pensano sopratutto Mati, Cuadrado e Joaquin a inventarsi qualcosa oltre ai centrocampisti, insomma Joaquin è una spina nel fianco in + se poi dovrà rifiatare dopo un oretta puó toglierlo a seconda di come va la gara.
    Se proprio deve mettere Aquilani, allora Vargas a sinistra che un rischio va oreso ma secondo me lo mette a joaquin dal primo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*