Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: un rientro fondamentale, Olivera si riprende una maglia a sinistra. E Saponara…

Federico Chiesa in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani /Fiorentinanews.com

Nella conferenza stampa odierna Paulo Sousa ha annunciato cambiamenti nell’undici che domani affronterà il Borussia Monchengladbach rispetto alla gara con il Milan. Il portoghese ritrova Chiesa, notizia di grande importanza visto il ruolo fondamentale del giovane calciatore nelle dinamiche attuali del gioco viola. In porta Tatarusanu conserva il posto grazie anche alle ottime recenti prestazioni. In difesa insieme a Gonzalo Rodriguez ed Astori il colombiano Sanchez sarà titolare e Tomovic si accomoderà ancora in panchina. In mezzo al campo Badelj e Vecino, sulle corsie esterne Chiesa e Olivera, unico candidato a ricoprire il ruolo di esterno sinistro dopo l’infortunio occorso oggi a Milic. A sostegno di Kalinic agiranno Borja Valero e Bernardeschi. Poche chanches per Saponara, ancora non al meglio della condizione. Molto difficile vedere dal primo minuto anche Ilicic, autore di una prova molto sotto tono anche nella gara di Domenica a San Siro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. personalmente farei giocare tomovich e inserirei sanchez a centro campo.
    forza viola

  2. Nella formazione pensata dalla redazione escluderei solo Valero perché è in un periodo opaco e metterei SAPONARA..poi se non tiene tutta la partita lo cambio ..dipende dal risultato in corso il suo sostituto..FV

  3. guai speculare sul risultato dell’andata, serve massima concentrazione e determinazione!! in campo per vincere come giustamente ha detto sousa, guai lasciare il pallino in mano ai tedeschi!!

  4. Hosseinfio da Iran

    Tata-
    Tomovic-Gonzalo-Astori
    Chiesa-Sanchez-Badelj-Olivera
    Bernardeschi-Vecino
    Kalinic

    Forza Viola

  5. Sousa a una bella faccia a …. a il coraggio di chiedere il sostegno dei tifosi (abbiamo bisogno anche di loro) a detto quando il tifo non e mai mai mancato Quello che manca e da piu di un anno e che schieri i giocato nei suoi ruoli e non come fai te buffone guasi tutti fuori ruolo capito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*