Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Sampdoria: in attacco spazio ad un ex obiettivo viola

La Sampdoria di Giampaolo arriva a Firenze senza la carta Schick e l’ex portiere della Fiorentina Viviano ancora non a disposizione. Tra i pali ci sarà quindi Puggioni, con la difesa davanti a lui composta da Sala, Silvestre, Regini e Pavlovic. A centrocampo agiranno Barreto, Torreira, Praet, Ramirez, mentre l’attacco sarà formato da Quagliarella e l’ex obiettivo di mercato dei gigliati Caprari.

SAMPDORIA (4-4-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari All. Giampaolo

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. I 2 attaccanti oltre a Quagliarella che é sempre un certo pericolo ma pensando agli ex degli ultimi anni é la fiorentina che poteva essere proprio da scudetto oltre che completa.

    Savic, Alonso , Cuadrado( o Salah) , Vecino, Borja , Kalinic , Bernardeschi.
    La squadra dello scorso anno più i primi 3 citari era da qualifica champions facile magari in questa stagione senza coppe o usando europa legue come palestra oer i giovani. Almeno fino agli ottavi.

    Spiace per questo anche x come ci si é arrivati alla rottura del giocattolo.

    A monte con la vera rivoluzione quella dirigenziale mentre si andava alla grande con Macia e Pradé e la macchina del fango su dirigenti siddetti e tecnici vista in azione 3 o 4 anni fa

  2. Pensavo a Praet o Ramirez ma hanno ancora Alvarez?
    Nel caso ma anche senza effettivamente la trequarti ed il certocampo della samp é buono.in attacco con Muriel e Schick (almeno 1 dei 2)potevano essere squadra di un certo livello che allenatore é di livello e ora si vede la sua mano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*