Questo sito contribuisce alla audience di

La problematica Hagi sbarca in Romania: “Non ha minuti nelle gambe”

Inutilizzato finora da Pioli, Ianis Hagi ha trovato spazio solo nella Primavera e nella sua Under 21, di cui rappresenta una delle maggiori speranze. Dal suo selezionatore viene tenuto in considerazione ma il ritmo partita logicamente non può averlo e il padre Gheorghe ne ha parlato così a digisport: “Ci ha provato, ma non ha ritmo né partite nelle gambe. Ha giocato una buona gara per quanto possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mario 48 i postumi della fine della guerra del 46 ti hanno davvero rovinato per il resto della tua esistenza..Quanta pena mi fai ….. leccavalle!

  2. Azz ragazzi, ma questo Luca63 su ogni articolo esprime dei concetti/giudizi veramente interessanti e moderati…….ma vai a dormire va, anche se sono 30 anni che vai in Fiesole, penso che calcio capisci pochino, forse sei uno di quelli che allo stadio vai solo a far casino e a sfogare le tue frustrazioni…..

  3. Stavolta concordo col padre, nonostante sia uno di quelli che nutre più di una perplessità sul ragazzo.. Ho visto la sua gara ieri e, complice anche la prevalenza territoriale della Romania è stato più nel vivo del gioco ed ha fatto anche buone cose a sprazzi ..però effettivamente dopo un ora aveva ampiamente finito la benzina, cosi come in primavera a venti dalla fine era sulle gambe…Io sarei davvero contento se andasse al Pescara perché sono convinto che Zeman riuscirebbe ad inquadrarlo calcisticamente facendogli fare quello step che gli manca per essere da serie A

  4. Con tutti i suoi difetti credo che Moggi i capisca di calciatori e quando la fiorentina prese hagi disse che era stato il miglior colpo di mercato. Pioli non mi sembra uno che sa far crescere i giovani…

  5. Hagi e Simeone 2 raccomandati tecnicamente non valgono oltre una dimensione provinciale e cadetta da Empoli

  6. Mario 48 lecca valle ….Hagi e Simeone due raccomandati che tecnicamente oltre una provinciale e cadetta dimensione da Empoli…Grazie Corvino

  7. Questo lo stanno rovinando…fisicamente e psicologicamente!
    Non mi esprimo sulle sue capacità/potenzialità perché non sono in grado di farlo anche perché non lo vediamo mai, però se lo tieni in prima squadra e non lo fai giocare mai mai, lo rovini, o lo si manda in una squadra minore o lo devi far giocare, ma non puoi tenerlo ostaggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*