Questo sito contribuisce alla audience di

La proposta: “Perché non organizzano un’amichevole Livorno-Fiorentina con incasso a favore degli alluvionati?”

“Perché non organizzano un’amichevole Livorno-Fiorentina con incasso a favore degli alluvionati? Senza le coppe ci sono tanti giovedì liberi”. La proposta parte dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai che l’ha lanciata tramite Twitter. Un’iniziativa che non potrebbe essere che accolta con favore in un momento in cui la città labronica sta vivendo un momento di grande difficoltà. E’ vero che da un bel pezzo non corre più grandissimo sangue tra tifoserie, ma è anche vero che per lungo tempo c’è stato un gemellaggio che ha unito queste due squadre toscane. Per tutti questi motivi anche Fiorentinanews.com si unisce all’idea lanciata dal nostro collega e cercherà di intervenire affinché possa diventare, col favore di tutti, ci mancherebbe altro, realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Facciamolo prima possibile, un abbraccio a tutti i Livornesi Forza!!!

  2. Da fare prima possibile senza se e senza ma. Non conta niente ma a Livorno e vicinanze mi sono sempre sentito a casa con persone simpatiche e cordiali e grandi intenditori di calcio, e sempre grandi risate.
    Sono vicino al loro ed al dramma immenso vissuto.

  3. forza livorno non mollare

  4. In estate abbiamo fatto amichevoli a pistoia e viareggio a maggior ragione si deve fare per una causa nobile con il Livorno se viene organizzata o a Firenze o a Livorno io ci sarò

  5. Perchè non fare un triangolare tra Livorno Fiorentina e Pisa con tempi da 45 minuti mettendo da parte tutti I rancori e unirsi per una giusta causa?

  6. Marco jesi anti prescritti

    Partita da fare assolutamente per contribuire a alleviare il dolore dei nostri amici livornesi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*