La proprietà striglia tutti…al telefono!

image

AndreaDellaVallePalermo2Ieri è andato in scena un confronto tra Montella, squadra e proprietà: dopo i k.o. con Juve e Napoli, i viola a Kiev devono cambiare atteggiamento. E’ questo quello che emerge da La Gazzetta dello Sport che racconta anche una particolarità. A questo confronto, la proprietà della Fiorentina (Andrea Della Valle) ha partecipato…via telefono. I toni? Propositivi. Questo almeno quello che filtra dall’ambiente gigliato. Ma non c’è dubbio che i due KO consecutivi hanno lasciato amarezza in chi detiene il club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bravo DV, ora che ti sei fatto sentire per ” telefono ” (mah … di persona era troppo??), vedi appena finito il campionato di scatarrare il DENARO e comprare i giocatori FORTI e SANI. Poi vedrai che le strigliate non glie le farai più ….. SENZA LILLERI E UN SI LALLERA!! SCATARRARE DENAROOOOOOOOOOOOOOOO.

  2. TROPPO BUONISMO AVETE SENTITO DE LAURENTIS? TUTTI AVEVANO DETTO CLIMA
    PESANTE A NAPOLI,ALLA FACCIA! SE ERANO TRANQUILLI CE NE DAVANO CINQUE…SEI…

  3. Si era meglio senza dubbio che fossero venuti dal vivo, però ragazzi questi (soprattutto Andrea ovviamente)..sono sempre li…c’è sempre quando conta….è importantissimo far sentire la presenza e la vicinanza della proprietà…però poi le ….. per reagireo le hai o non le hai….sono loro che vanno in campo !!!

  4. fava33(magari)

    Whatsapp…mi vien da ridere….

  5. Forse era meglio che venivano dal vivo e non per telefona come dice il proverbio l’occhio del padrone fa ingrassare il cavallo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*