LA PROTESTA PRIMA DELLA… FREDDEZZA

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La misura è colma è oggi la Firenze calcistica lo farà intendere alla Fiorentina tutta, squadra e società: l’annuncio di ieri da parte della Fiesole è indirizzato a tutte le componenti e stamani si concretizzerà nella protesta, in occasione dell’allenamento di rifinitura degli uomini di Sousa. Slogan, striscioni e sicuramente qualche coro indirizzato ai responsabili designati di questa situazione così scomoda. Poi domani la tregua e la freddezza in occasione del match con il Torino, dove il “Franchi” potrebbe far registrare il record negativo di presenze: a proposito di registri, la Fiorentina tutta il suo lo deve proprio cambiare, questo il messaggio che la tifoseria viola cercherà di trasmettere in questi due giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Allora BENDER,in Italia gli è un problema grosso,ma anche nel resto del mondo non sonesdi bene. Voglio dire che proprietari tifosi della squadra che possiedono,ce ne saranno dieci in tutta Europa,e credo di aver anche esagerato.

  2. Il calcio insegna che le squadre funzionano quando i proprietari sono i primi tifosi. A questi non gliene è mai fregato un callo. Uno, quello coi talleri, è dichiaratamente interista l’altro non so ma l hanno convinto a lasciar perdere. Vorrei sapere cosa tifa cognigni in cuor suo. Partita persa.

  3. il foglionco di piano di mommio

    Dario,per te non è un problema dato che allo stadio non ci vai mai, non sai neppure quando gioca la Fiorentina.Da chi bisogna ascoltare prediche !

  4. Prima di contestare il tecnico ricordatevi di quello accaduto a Prandelli e Montella , ricordatevi di tutte le dabbenaggini fatte da questa proprietá , vera e unica responsabile di quello che sta avvenendo !
    Sousa lasciatelo in ultimo, forse qualche scelta non l’ha azzeccata , ma scegliere in un mare di mediocritá è molto difficile !

  5. Alessandro, Toscana

    Gli schiavi che stanno con i DV ( e non con la Fiorentina ) vanno isolati…. ostracizzazione per loro, devono apprendere ( parola grossa…) che sono mosche bianche, che ormai i DV hanno chiuso e che possono tornare a tifare Inter come i loro padroni… in fondo gente come Alessio, Macchiaio e compagnia sono servi….strisciati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*