La qualificazione si complica, ma la Fiorentina ha messo il Tottenham all’angolo

La Fiorentina pareggia 1-1 in casa contro il Tottenham e si complica un po’ la vita in vista del ritorno, ma i viola, come scrive La Gazzetta dello Sport, specie nel secondo tempo sono stati capaci di mettere all’angolo la seconda squadra della Premier League. Sousa nel primo tempo si affida ad un insolito 4-4-1-1 che però non dà i frutti sperati e così nella ripresa, dopo la magia di Bernardeschi, passa al consueto 4-2-3-1 che dà alla Fiorentina maggior peso in attacco e costringe il Tottenham a chiudersi. Il risultato di 1-1, forse, sta addirittura stretto ai viola che ora dovranno giocarsi la qualificazione a Londra, là dove la squadra di Pochettino è una vera macchina da gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Difficile anche per l’incompetenza della terna arbitrale. Rigore inesistente espulsione di un giocatore inglese non vista? E’ possibile che in campo internazionale ci mandano arbitri solo scarsi’ o !!!!!!! che ci penalizzano sempre? e la società perchè non fa le sue rimostranze come fanno tutti? E Collina che cazzo ci sta a fare? Corruzione a tutti i livelli che schifo.

  2. Al primo che mi dice che, in Europa, certi falli portano al rosso diretto, gli sputo in faccia. Bello quando, ai tempi del marchese Ridolfi, i tifosi rincorsero l’arbitro fino dentro al treno e poi, nelle gallerie tra Firenze e Bologna, . . . . . . . . . . . . . .!!!

  3. Se non si fosse regalato il primo tempo era meglio. abbiamo concesso troppi passaggi facili al Tottenham e troppo possesso anche nel secondo tempo. Sulle fasce troppi spazi lasciati.

  4. Per me ieri Sousa ha dato i numeri con la formazione del primo tempo 🙁 e il Totthenam è assolutamente battibile giocando con un semplice tridente Berna+Kalinic+Zarate 😉

  5. Mister io a Londra giocherei senza nessun difensore a destra. Meglio pochi ma ” boni”. Senza quel rigore assurdo ….la coppa sarebbe ancora possibile.

  6. Scrivete che il risultato sta “forse” stretto ai viola ??? Ma che partita avete visto ? In campo c’era solo la Fiorentina, il Totthenam ha tirato due volte. Cerchiamo di essere obiettivi. A Londra andremo a strapazzarli come si deve se la Fiorentina andrà a giocare come ha fatto ieri sera. Il Totthenam che ho visto ieri sera in serie A sarebbe sulla colonna di destra senza alcun dubbio.

  7. Difficile ma non impossibile………………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*