Questo sito contribuisce alla audience di

La quasi vittoria della riconoscenza sui soldi

NetoGrasshopperLe nostre anticipazioni su Neto date ieri, trovano pieno riscontro su tutti i principali quotidiani di oggi. Ma al di là di questo un dato è veramente importante: la Fiorentina e il portiere brasiliano andranno avanti insieme fino al 2019. Possiamo parlare, utilizzando una formula retorica se vogliamo, di una vittoria della riconoscenza sui soldi, o quasi. Quasi perché comunque il buon Neto avrà il suo bell’aumento di ingaggio, raddoppiando gli attuali emolumenti, ma pur sempre diverse centinaia di migliaia di euro in meno rispetto a quanto avrebbe preso a Liverpool e qualcosa in meno anche rispetto all’offerta della Roma, che ha provato a mettere le uova nel paniere più volte nell’ultimo periodo. E’ andato a buon fine anche l’ultimatum del Patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, che aveva rilanciato e aveva contestualmente chiesto al giocatore una pronta risposta. Appuntamento a dopo l’Empoli per le firme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fin’ora l’unico rammarico è stato ljajc considerando chi lo ha sostituito… Per il resto complimenti alla società che inizia ad avere un monte ingaggi da squadra di vertice, seppure rimaniamo la 6/7 per ingaggi almeno il gap si è ridotto…. E leggendo i nomi in rosa è ancora più evidente

  2. ma chiedere scusa anche alla dirigenza, che alla fine sta rinnovando tutti i contatti che si erano prefissati, oltre ad essere riusciti comunque a tenere cuadrado, rimanendo ferma sulle sue decisioni fino alla fine per poi rinnovargli in contratto con cifra da top-player, sarebbe ora di smettere di criticare sempre inutilmente

  3. dovrebbe andare così a quanto pare (il condizionale è d’obbligo fino a che nn si firma), non solo certi devono chiedere scusa a neto, che dimostrerebbe non tanto riconoscenza, perchè parlre di riconoscenza nel mondo degli affari è un tantino fuori luogo poichè ognuno giustamente tira l’acqua al suo mulino, ma rispetto sì, non solo nella dirigenza che lo ha difeso sempre ma anche nei tifosi che lo hanno sostenuto prendendosi, per questo, una valanga di nomi…

  4. Sophia ma è il tuo figlio segreto ti abbiamo scoperta!! 🙂

  5. chapeau…..scusate.

  6. BENE::::::::::::::::ANCORA UNA VOLTA HA VINTO NETO…………….ADESSO TUTTI QUELLI CHE L HANNO OFFESO E SNOBBATO DOVREBBERO USCIRE E FARE CHAPEAO………………………..oltre che porgere le scuse. Prima di parlare di NETO sciacquatevi la bocca. Sono sicura che adesso diventerà ancora più forte. SONO FELICEEEEEEEEEEE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*